Results 1 to 10 of 10

Thread: info tablet

QQ Bard Mjollo's Avatar

Default info tablet

ciao,

se compro un talbet android senza sim card posso installarci what's up e usarlo solo con il wi-fi?

what's up ce l'ho già sullo smartphone, ma che andrei a non usare più... nel senso voglio tornare a usare un cellulare da battaglia nokia da 30 euri senza wi-fi e blabla, ma avere cmq il tablet su cui usare what's up sullo stesso numero di tel di ora.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Tuttologo Estrema's Avatar

si nel 90% dei tablet lo puoi fare tranquillamente non prendere i mediacom però

QQ Bard Mjollo's Avatar

mmm era quello che volevo prendere in offerta da mediaworld... ci ripasso oggi e ne cerco uno non di quella marca allora
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    mmm era quello che volevo prendere in offerta da mediaworld... ci ripasso oggi e ne cerco uno non di quella marca allora
    i mediacom oltre a essere verament scadenti ( si rompono facilmente) non hanno il play store di google ce lo devi mettere tramite vari accrocchi niente di problematico ma non vale la pena nel senso che costan si 70 euro ma con 99 a sto punto ti prendi l'acer b1 prima versione che anche se è base base quantomeno è meglio di qualsiasi mediacom

cmq se puoi spendere un pocetto solo wifi ci sono gli asus memo pad 7 che costan 149 euro e penso che a quel prezzo siano i meglio che puoi provare, oppure il b1 nuova versione dell'acer.

sui 199 ci stanno i galaxy tab3 e il nexus 7 2012 ( versinoe precedente) che cmq vanno molto bene

se vuoi 10 pollici sempre asus memo pad 10 però stiamo se non ricordo male sui 249.

se non t'interessa le marche conosciute ce sta lenovo che fa ottimi prodotti a prezzi discreti.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Ma non puoi mica.. senza scheda non te lo fa installare...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i mediacom oltre a essere verament scadenti ( si rompono facilmente) non hanno il play store di google ce lo devi mettere tramite vari accrocchi niente di problematico ma non vale la pena nel senso che costan si 70 euro ma con 99 a sto punto ti prendi l'acer b1 prima versione che anche se è base base quantomeno è meglio di qualsiasi mediacom

cmq se puoi spendere un pocetto solo wifi ci sono gli asus memo pad 7 che costan 149 euro e penso che a quel prezzo siano i meglio che puoi provare, oppure il b1 nuova versione dell'acer.

sui 199 ci stanno i galaxy tab3 e il nexus 7 2012 ( versinoe precedente) che cmq vanno molto bene

se vuoi 10 pollici sempre asus memo pad 10 però stiamo se non ricordo male sui 249.

se non t'interessa le marche conosciute ce sta lenovo che fa ottimi prodotti a prezzi discreti.
    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ta...tab_a1000.aspx

si trova a 70€ negli outlet tipo amazon buy vip, è a 69,90 su saldiprivati in questo momento.

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Ma non puoi mica.. senza scheda non te lo fa installare...
    prendi l'apk lo installi poi metti il tuo numero di telefono ti arriva un sms con un codice che devi inserire sotto wifi nel momento in cui lo fai partire, io lo sto usando tranquillamente su un playbook che non è nemmeno android ............

si può usare pure nel pc con un semplice emulatore
    Last edited by Estrema; 22nd November 2013 at 00:10.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ta...tab_a1000.aspx

si trova a 70€ negli outlet tipo amazon buy vip, è a 69,90 su saldiprivati in questo momento.
    e si possibile che il 1000 si trovii anche a quei prezzi anche se io parlavo del a3000h a dire il vero o al limite il s6000

Hador's Avatar

viber non sono riuscito a farcelo andare perchè deve essere collegato ad un solo dispositivo.
    watsapp non ho ancora provato.
    si sono dei deficienti che cazzo gli costerebbe...

QQ Bard Mjollo's Avatar

alla fine ho deciso di tenere lo smartphone perchè non c'era nemmeno un tablet che mi ispirava come prezzo... vedrò al prossimo rientro che faccio in italia.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF