Milker ha uppato la nostra partita di lunedì?
Ho il desktop a casa dei miei e non mi funaziona dal notebook QQ
No, è giusto. Hai fatto pure TO con block a 1 dado all'ultimo turno del primo tempo, come prima azione, quando ti ho detto che potevi mettere appoggio e andare a due dadi.
Poi spulciando bene le stats, GFI: io 13/19 (68%), tu 4/5 (80%). Te l'ho detto che hai sbagliato solo quello!! Io ne ho cannati 6 e te urlavi pure che non mi usciva mai l'1...!!!!![]()
Last edited by Lestadt Vampire; 28th November 2013 at 11:41.
ma han giocato tutti la 7° giornata?
direi di si ma non so se la nostra taci l'hanno gia' validata o meno (uppata su BBM)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Match Day 8
Siamo al giro di boa, la fine si avvicina inesorabile come la morte di alcuni di voi.
In alto alla classifica Lestadt e Blinck continuano il serratissimo testa a testa inseguiti da Randolk e Incoma ( che ha i punti del fu shanez )
A centro classifica un marasma che promette sorprese.
Avete tempo fino al 8/12 per giocare
Airpana, forse potrei farcela per domenica sera se ci sei, altrimenti lunedi', martedi' o giovedi. Mi pare domenica 8 forse ci sono, ma devo controllare.
wolfo di solito son libero la sera dalle 21 e 30 in poi , meno che martedì e venerdì
dimmi tu
Non voglio giocare contro Lestadt ç_ç
Dai Randolk, vieni a prenderti sti 3 punti facili e a smontarmi definitivamente la squadra
Ti va bene lunedì sulle 22.30 come data per la mia esecuzione?
![]()
![]()
![]()
FroZ ossia Froc è Tunnella???
Se si, Tunnella settimana nuova allora quando? Orari non prima delle 22,00.
P.S.
L'MVP del match prima ovviamente a chi è andato???? A quello infortunatoChe infortunatosi al secondo turno ha ovviamente fatto il meglio match della season!!!
![]()
Milker io posso sabato pomeriggio, domenica tutto il giorno, poi se ne riparla da mercoledi sera. Fammi sapere![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.