AH Lukesh..... si vede che anche tu sei oberato di lavoroOriginally Posted by tubularbells
Comunque quando potremo iniziare a giocare alla beta di Catacomb????? A Ottobre o a novembre?
AH Lukesh..... si vede che anche tu sei oberato di lavoroOriginally Posted by tubularbells
Comunque quando potremo iniziare a giocare alla beta di Catacomb????? A Ottobre o a novembre?
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Lol devono smontare tutta la baracca, aggiungere nuovi pc ad ogni server, rimontare tutto e soprattutto trovare un modo per far tornare a funzionare i sistemi.
Scommettiamo che in 8-10 ore non ce la fanno?![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
Se durante il restart-up dei server perdessero i DB di tutti i reami sovrappopolati....sarebbe bello.
Balance dettato dal destino... :roll:
Dove ti sei addormentato?Originally Posted by Shub
Davanti alla tele, in poltrona....
Originally Posted by Shub
credo che volesse dire : a che punto del film![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ke palle almeno ce li rimborsassero i soldi :P
Fate ridiventare shub moderatore che e' diventato uno spammer di prima qualità![]()
"not even death can save you from me..."
buono, studio senza distrarmi^^
...e shub ftw![]()
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Mi sono addormentato alla finale di basket....poi il nulla...mi sono risvegliato 2 ore dopo tutto incriccato...
P.S.
Spammo perchè a lavoro mo non ho niente da fa...e su icq la mia dolce pulzella non ci sta che lavora, a differenza di me.
Soccia.
non im ricordo + bene, cmq pressapoco così, jamal sbaglia i 2 tiri finali e la sua squadra perde, poi quando la famiglia di jamal torna a casa jamal sta dormendo e il fratello di jamal s'accorge che aveva scritto una lettera per forrester, e decide di consegnarla a questo,(non dice cosa c'era scritto però)
Il giorno dopo nonostante sa che verrà espulso a causa della sconfitta si presenta all'aula del prof Crawford(quello stronzo d'italiano), a un certo punto arriva forrester, con lo stupore di tutti per essersi presentato in pubblico legge una specie di racconto, alla fine crawford gli fa i complimenti ecc ecc, dopodichè precisa che questo è stato scritto da jamal, applauso in sottofondo, jamal e forrester escono dalla scuola, e forrester gli fa sapere che partirà per la scozia, pausa, anno dell'ultimo liceo, jamal è il migliore della scuola, ogni giorno vengono delel persone a offrirgli lavoro, ma stavolta trova una sorpresa, l'avvocato dello studio legale che si occupa di forrester che gli comunica la morte dello stesso e la volontà sua di lasciare in eredità a jamal delle chiavi(indovina di cosa:P) finisce con jamal e famiglia che entrano nella casa di forrester , the end,
porca, il post + lungo in 5 anni![]()
torno merc mattina alle 11 a casa.... soono al lavoro da sabato!!
pessimismo![]()