puntano al record di futilità che sono quante? 6 vittorie?
puntano al record di futilità che sono quante? 6 vittorie?
Fossi in Chicago comincerei a tankare, tanto ormai anche per quest'anno è andata...
So far, so good...
che tristezza kidd... per avere un timeout(non ne aveva piu) ha rovesciato sul parquet una cola facendosi colpire da taylor ...
peggio dei bambini, perchè poi ovviamente nega tutto... ma il labbiale è chiaro
kidd genio
adesso arriverà un gigamultone
Il meglio comunque è Blake, che va a lurkare lo schema![]()
So far, so good...
io ero molto dubbioso su come avrebbe giocato bargnani a ny, il problema è che al momento a ny stan giocando in 2, ed uno dei due è proprio bargnani....
I problemi sono che Felton ha un girovita semplicemente imbarazzante...dateje naltra ciambella
prigioni è più morto che vivo
amare continua ad essere un perdente
shumpert se stufato di giocare(e anche di difendere)
che squadra di merda han tirato su..solo a NY
blake che proprio guarda la lavagnetta senza pudore è il massimo,ha fatto bene..in faccia a garnet poi ahha
Last edited by Gramas; 28th November 2013 at 18:32.
Last edited by Whiskeyjack; 29th November 2013 at 09:14.
So far, so good...
ce un precedente su kiddottimo step back di woodson
Fantastica partita fra OKC e GSW, finita in overtime e risolta con un miracolo da 3 di Westbrook.
Ogni tanto escono ste partite in regular season che sono un piacere da guardare.
I warriors mi sono piaciuti cmq, squadra molto interessante, i Thunder in ottica playoff mi sembra abbiano una panchina debole.
bhe dalla panca hanno Lamb e l'All Black (Steven Adams) e Collison che son ottimi mestiranti poi per non farsi mancare nulla Reggie Jackson e' il Westbrook dei poveri!
Cambiando discorso:
Forte la primaassolutaventitredici Bennet...
ha superato il 20% dal campo.
12 gare 10 tiri, mi sa che e' la prima stagione rookie peggiore della storia per ora..
Mi sa che a livello confidenza si e' bruciato