Salve a tutti,
sono un ex-giocatore del server ITA Vortigern (Marphil/Eithne Black Dragons -Hib-) da poco trasferitomi sui server USA. Sono da pochi giorni su Ingraine e ho notato con piacere che c'è un buon numero di Italiani (Icebane, SvX e de Horde se non sbaglio). In questi giorni ho visto molta gente che si lamenta dell'exp, che non riesce a gruppare, che perde solo tempo ecc. ecc. Visto che solitamente i miei pg li ho sempre expati in party poichè in solo dopo un pò mi annoio, mi chiedevo se si riusciva a radunare 6/8 persone in modo da formare un party fisso.
Quello che mi preme maggiormente sono 2 cose:
1_ Serietà delle persone: gente che sa cmq un minimo giocare, non si arrende alla difficoltà, scassa poco i maroni![]()
2_ Orario serale: tipicamente dalle 21 in poi.
Sarebbe meglio essere tutti dello stesso livello, vedo molte persone che hanno pg al 10 o poco + quindi non penso sarebbe un problema riiniziare dal livello 5 se c'è un progetto valido di fondo fino al 50.
Per le classi non è un problema, trovate le 6/8 persone che giocano ad orario serale con una certa costanza poi ci si mette d'accordo. Per quanto mi riguarda sono portato a giocare tank o healer (ho un selvaggio al 16 ma è l'ultimo dei problemi)
Lo dico perchè so che cmq portare velocemente un pg al 50 su un nuovo server con gente di diversa lingua non è propriamente un gioco da ragazzi e anche se magari uno all'inizio è preso dalla novità si rischia di mollare poco dopo a causa delle difficoltà nel tirarsi su un pg.
Io l'amo lo getto, spero di trovare le persone giuste.
Grazie per l'attenzione.
Saluti.
P.S. In game sono Marphil -SvX- ho postato qui su consiglio di Karidi in quanto mi dicono i vari italiani su Daoc USA frequentano questo forum.