si parlava di B o è un 3d di economia?
![]()
si parlava di B o è un 3d di economia?
![]()
searching for free time...
tranquillo tanto è sparito senza rispondere as usual![]()
hdr.
bnet profile
In the meanwhile in Belgio...
Cartolina trovata da una mia collega belga ad un negozio di souvenir di Bruxelles...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
pensa te e qui lo danno in recupero su tutti i sondaggi, ma di che vogliamo parlare in italia se ancora votiamo un delinquente, perchè se ora dico ce tanzi fonda un partito vediamo quanti gli darebbero il voto a iniziare su sto forum, e berlusconi è come tanzi santa la pazienza condannato per reati contro lo stato io penso che solo andando a toccare il fondo e perdendo tutto si può cambiare sto paese perchè altro verso non c'è mi viene da dire che c'avevano ragione i fascisti che agli italiani gli serve il padrone
Articolo Corriere <--- Link
Dovijdane pritateli Bulgarski....
in bulgaria? fosse la volta buona che lo accopanno
oppure vuole fare anche lui come molti pensionati italiani che si stanno trasferendo la? chissa![]()
Si lo è e lo era...Boyko Borisov
E poi Bulgaria e Russia sono ciccia e culo...
In the meanwhile a sinistra?
Si lo so stava meglio in fun...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Perchè ungi le persone sbagliate.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...iritti/800030/
“Un partito come il Pd che non è capace di garantire i diritti dei suoi avversari non è credibile“. Queste parole non sono state pronunciate da un “falco” di Forza Italia, ma da Luciano Violante, esponente dello stesso Partito democratico. “Silvio Berlusconi aveva il diritto di difendersi davanti alla giunta per le immunità del Senato”, ha aggiunto l’ex presidente della Camera, intervenendo alla presentazione di un libro all’Università Luiss insieme al ministro per le Riforme Gaetano Quagliariello.
Spoiler