Boh, io tutti sti problemi non li riscontro.
Come al solito evito come la peste i server da 64 e prendo sempre uno di quelli con ping più basso tra quelli a disposizione.
Boh, io tutti sti problemi non li riscontro.
Come al solito evito come la peste i server da 64 e prendo sempre uno di quelli con ping più basso tra quelli a disposizione.
Sulla mappa della diga i suoni li senti tutti? Shangai non ti crasha mai? Mai successo di sentire prima il suono dello sparo e di ricevere poi tutta la raffica in un istante (oneshot)? Mai capitato di shottare qualcuno che è sdraiato al piano di sopra, stando al piano di sotto (si vede la panza che sporge e addirittura lo puoi spottare con Q...)?
beato te.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Prima crashava parecchio di più, ora davvero raramente e ogni tanto bugga ancora il suono.
La panza che sporge no, ma in bf3 capitava che uscivano le gambe attraverso i muri di chi era prono. Non ho fatto caso se succede anche al 4.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
i primi giorni di release io avevo 0 problemi
poi hanno cominciato a patchare, audio che sparisce, server che kickano a cazo, crash random, netcode a puttane e cheaters a fiumi
è passato parecchio ormai, e non hanno sistemato NIENTE
appena ricapitato in un server tedesco (peraltro quelli con problemi sono quasi tutti tedeschi, forse perchè sono di più bho) dove io venivo oneshottato da gente che sparava in altre direzioni alla cazzo mentre di contro non riuscivo a killare nessuno, nemmeno con un tank se non me li ammorbidivano prima gli altri.
Assurdo.
Ma tipo 31 colpi sparati in faccia con la gente che ricarica e ti oneshotta tranquilla eh... mitragliatrice coassiale sul tank, una scarica completa, l'hitbox prende perfetto... nulla.
edit:
ma poi, qualcuno mi spiega perchè su 5 server italiani, dove pingo 9-10, tutti e 5 non hanno nemmeno 1 giocatore? Sono giorni che stanno a 0 come presenze...
Last edited by Glorifindel; 27th November 2013 at 23:18.
Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort)
Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times
Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu
Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience.
......
bella la patch nuova, al momento del deploy mi ha piombato il pc dicendo che non avevo memoria disponibile sulla scheda video![]()
Last edited by Drako; 28th November 2013 at 16:43.
"Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times "
bullshit. Oggi mi avranno oneshotto 50 volte. poche balle...
p.s. : 11 take off con l'heli e pochi secondi dopo ricevo il messaggio "killed in action" e mi trovo faccia a terra.
il mio K/d ratio oggi è andato a mignotte![]()
any news? Hanno fixato qualcosa? io sto giocando a BF3 e DAoC in attesa di fix....
non è cambiato un cazzo, anzi in alcuni server forse è peggiorato.
Ormai non ho più speranze per quelli che stanno sotto EA.
Imho poi c'è più wallhack di prima, gente che misteriosamente si gira e torna indietro facendo percorsi incomprensibili per... shottarti mentre sei sdraiato dietro un muro... e ti davano le spalle 2 stanze più avanti
purtroppo per loro qui c'è la killcam.
edit:
confermato, l'immunità nemica è imbarazzante, non so se è la linea (dubito visto il ping) o l'hardware o cos'altro. Fatto sta che con armi lente e pesanti non uccidi un cazzo, miri perfetto, spari perfetto, l'hitbox non prende niente anche se ci sei SOPRA, dopo 3 secondi il nemico sente il rumore del tuo sparo, si gira e ti oneshotta. Senza parole, veramente... uno schifo.
Last edited by Glorifindel; 4th December 2013 at 00:42.
mi sapete spiegare perchè mi dice di scaricare China Rising quando invece la mia copia ha già l'espansione?
Non mi fa accedere ai server di China Rising dicendomi che devo acquistarla/scaricarla... wtf? Su Origin invece mi dice ce ce l'ho già ....
edit:
NC ... http://answers.ea.com/t5/Battlefield...th/m-p/1942387
Last edited by Glorifindel; 4th December 2013 at 16:14.
Me lo sta scaricando ora, ti faccio sapere se va.
fortuna che non l'ho ri-scaricato per provare il dlc![]()
lol, pure a me dice di comprare il dlc![]()
pare stiano per risolvere
auguri![]()