Al momento sono orientato verso un brown/blue
@bellazi: hai la versione stealth(cherry brown) o nomale (cherry blue)? quanto rumore fa? si sente molto? da fastidio agli altri?
Al momento sono orientato verso un brown/blue
@bellazi: hai la versione stealth(cherry brown) o nomale (cherry blue)? quanto rumore fa? si sente molto? da fastidio agli altri?
è la versione normale, fa abbastanza rumore ma è sopportabile
Le teastiere della maxkeyboard mi stanno piacendo parecchio, la x8 anche se in plastica sembra molto robusta
L'unica cosa che mi infastidisce un po' (ma vabbe`) è che non ha i tasti dedicati alle macro..
anche la Tesoro Colada e` carina in alluminio ma la retroilluminazione verde o arancio della x8 e` moooooolto piu` fica..
altre tastiere cherry brown/blue che non siano razer e roccat e che abbiano la retroilluminazione?
nome del modello?
doppio
Ti han detto i black/red perchè sono i migliori per giocare, i brown sono una via di mezzo, i blue in teoria sono meglio per scrivere tanto. Detto ciò non significa che non si giochi benissimo anche con brown/blue. I blue faranno rumore, non ti aspettare non si senta, fanno un bel clic clic clic, soddisfacente ma fastidioso se ti attiva il microfono o se hai qualcuno vicino.
Razer in generale fa prodotti di merda ed ho letto le stesse cose per la blackwidow, francamente punterei a qualcosa di meno figheiro e più professionale. (ci sono le eccezioni su quello che fa la razer, ma io di certi non me la rischio. Anche il tappettino del mouse che avevo preso alla fine non si è rivelato granché rispetto ad uno nuovo della CM Storm)
@drako: lo so ma non sono piu` un gamer accanito, al massimo gw2 ogni tanto..
per lavoro faccio il dev, proprio per questo sono piu` orientato verso un brown/blue..
ora devo solo decidermi quale switch prendere, mi piacciono molto entrambi, fosse per me il avere gli switch blu non sarebbe un problema..
Tre pagine e nessuno linka un video di comparison del rumore.![]()
Merda, collega di lavoro ha appena preso la blackwidow ultimate, dice che è fenomenale, bella robusta, stilosa ed il suono dei tasti bellizzimissimo..
mio cugggino ha detto che la chicco le fa ancora meglio![]()
Come già detto Razer e Roccat usano " plasticacce " ... che poi la BW 2013 ultimate edition sia fatta meglio ..beh costa in media dai 130 ai 140 ( a parte offerte ) euro e rispetto alla concorrenza NOn è poco. ( se gli metti di fianco la venge K70 della corsair che costa pure meno per me non regge il paragone ..già solo per i materiali behh...
) .
Last edited by BlackCOSO; 3rd December 2013 at 13:10.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
in effetti..
K70
anche a layout è più figa..
un po' perplesso per la mancanza totale di macro..
sigh al led blu, dopo anni e anni di g15 volevo cambiare colore del led..
ma questa è proprio bella, come layout la preferisco all maxkeyboard
edit: sigh alla k95 che ha gli switches red..
Last edited by Betan; 3rd December 2013 at 20:19.