Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 84

Thread: Tastiera meccanica, quale comprare?

Petty Officer 2nd Class

Al momento sono orientato verso un brown/blue

@bellazi: hai la versione stealth(cherry brown) o nomale (cherry blue)? quanto rumore fa? si sente molto? da fastidio agli altri?

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

è la versione normale, fa abbastanza rumore ma è sopportabile

Petty Officer 2nd Class

Le teastiere della maxkeyboard mi stanno piacendo parecchio, la x8 anche se in plastica sembra molto robusta
    L'unica cosa che mi infastidisce un po' (ma vabbe`) è che non ha i tasti dedicati alle macro..
    anche la Tesoro Colada e` carina in alluminio ma la retroilluminazione verde o arancio della x8 e` moooooolto piu` fica..

altre tastiere cherry brown/blue che non siano razer e roccat e che abbiano la retroilluminazione?
    nome del modello?

Petty Officer 2nd Class

doppio

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Betan View Post
    Le teastiere della maxkeyboard mi stanno piacendo parecchio, la x8 anche se in plastica sembra molto robusta
    L'unica cosa che mi infastidisce un po' (ma vabbe`) è che non ha i tasti dedicati alle macro..
    anche la Tesoro Colada e` carina in alluminio ma la retroilluminazione verde o arancio della x8 e` moooooolto piu` fica..

altre tastiere cherry brown/blue che non siano razer e roccat e che abbiano la retroilluminazione?
    nome del modello?
    La G710+ ha i brown, come già detto con gli o-rings (guarnizioncine di gomma per limitare il rumore, che comunque rimane sensibilmente più alto di una membrana). E' retroilluminata solo bianca, ha 5 regolazioni di intesità, con il wasd separato.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ti han detto i black/red perchè sono i migliori per giocare, i brown sono una via di mezzo, i blue in teoria sono meglio per scrivere tanto. Detto ciò non significa che non si giochi benissimo anche con brown/blue. I blue faranno rumore, non ti aspettare non si senta, fanno un bel clic clic clic, soddisfacente ma fastidioso se ti attiva il microfono o se hai qualcuno vicino.

Razer in generale fa prodotti di merda ed ho letto le stesse cose per la blackwidow, francamente punterei a qualcosa di meno figheiro e più professionale. (ci sono le eccezioni su quello che fa la razer, ma io di certi non me la rischio. Anche il tappettino del mouse che avevo preso alla fine non si è rivelato granché rispetto ad uno nuovo della CM Storm)

Petty Officer 2nd Class

@drako: lo so ma non sono piu` un gamer accanito, al massimo gw2 ogni tanto..
    per lavoro faccio il dev, proprio per questo sono piu` orientato verso un brown/blue..
    ora devo solo decidermi quale switch prendere, mi piacciono molto entrambi, fosse per me il avere gli switch blu non sarebbe un problema..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Tre pagine e nessuno linka un video di comparison del rumore.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post

Tre pagine e nessuno linka un video di comparison del rumore.

versione aggiornata e con mic settato meglio

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Boroming View Post

versione aggiornata e con mic settato meglio
    ieri ci ho passato un'ora su questo video a studiarmi bene i rumori.. li he che ho trovato la maxkeyboard x8..

Petty Officer 2nd Class

Merda, collega di lavoro ha appena preso la blackwidow ultimate, dice che è fenomenale, bella robusta, stilosa ed il suono dei tasti bellizzimissimo..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mio cugggino ha detto che la chicco le fa ancora meglio

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Betan View Post
    Merda, collega di lavoro ha appena preso la blackwidow ultimate, dice che è fenomenale, bella robusta, stilosa ed il suono dei tasti bellizzimissimo..
    è quello che ti ho detto anche io che la ho qui davanti a me, ma dai pure retta a drako che nn l'ha mai vista/provata

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    è quello che ti ho detto anche io che la ho qui davanti a me, ma dai pure retta a drako che nn l'ha mai vista/provata
    Come già detto Razer e Roccat usano " plasticacce " ... che poi la BW 2013 ultimate edition sia fatta meglio ..beh costa in media dai 130 ai 140 ( a parte offerte ) euro e rispetto alla concorrenza NOn è poco . ( se gli metti di fianco la venge K70 della corsair che costa pure meno per me non regge il paragone ..già solo per i materiali behh... ) .
    Last edited by BlackCOSO; 3rd December 2013 at 13:10.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Come già detto Razer e Roccat usano " plasticacce " ... che poi la BW 2013 ultimate edition sia fatta meglio ..beh costa in media dai 130 ai 140 ( a parte offerte ) euro e rispetto alla concorrenza NOn è poco . ( se gli metti di fianco la venge K70 della corsair che costa pure meno per me non regge il paragone ..già solo per i materiali behh... ) .
    in effetti..
    K70
    anche a layout è più figa..
    un po' perplesso per la mancanza totale di macro..
    sigh al led blu, dopo anni e anni di g15 volevo cambiare colore del led..
    ma questa è proprio bella, come layout la preferisco all maxkeyboard

edit: sigh alla k95 che ha gli switches red..
    Last edited by Betan; 3rd December 2013 at 20:19.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast