Originally Posted by
Palur
l'iniziativa di chiudere le curve e riempirle di bambini era eccezionale , dovrebbe essere fatta ogni domenica in tutte le curve .
Il fatto che sti poveri deficenti scimmiottino il primo fuorilegge che passa invece e' gravissimo proprio perche sono bambini e proprio perche scimmiottano degli autentici criminali che sono la prima ragione dello svuotamento degli stadi .
Pena fin troppo lieve , io li bocciavo e li rimandavo all'asilo sti dementi.
Ho sempre vissuto il calcio come uno spettacolo (perche lo e' , e' una forma d'arte piu che uno sport) e mai come una guerra . Ed ho sempre visto quelli che la vivono come una guerra (la maggiornaza) vivere male la loro vita e farla vivere male agli altri. Tenere gli stadi aperti per questi cazzoni e allontanare la gente normale non portera benefici a nessuno , proprio nessuno.
Se poi le premesse sono piccoli cazzoni crescono allora non ci abbiamo capito na sega.
Rimango sempre stupito di come in inghilterra molte madri portino da sole i propri figli piccoli a godersi lo spettacolo di pallone dal vivo in perfetta solitudine .
La cosa preoccupante , veramente preoccupante , perche ci da l'idea di quale paese e' l'italia del calcio , e' che dorvrei essere stupito del contrario.