searching for free time...
il remake più inutile che potessero fare...mah
Che ormai abbiano finito le idee s'era visto da anni, ma addirittura questo... Mha...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
anche perchè un certo tipo di storia, tematica e ambientazione secondo me rende MOLTO meglio con attori orientali... anche se dal trailer si può sospettare che abbiano cambiato di molto la storia/il finale.
hdr.
bnet profile
quel film fa parte di una trilogia e tutti i temi trattati sono molto vicini alla tradizione orientale.
Sono disgustato.
Poi arrivano quelli che dicono: "eh! ma così la gente ignorante viene a scoprire anche i film orientali sconosciuti..."
preferisco lasciarli nell'ignoranza che veder stuprare film di questo spessore.
searching for free time...
Io invece sono molto curioso. Spike Lee non è tipo da fare cose a cazzo e ha girato alcuni tra i miei film preferiti di sempre.
Poi già dal trailer il semplice fatto che vede sua figlia in TV mentre è prigioniero significa che probabilmente l'intero tema sarà diverso.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~