Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Sorteggi Mondiali 2014

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

dai ci è andata bene anche se hanno cercato di fare la magata (riuscita per i mangiarane di merda).

se l'italia gioca come tale non ce nè per nessuno del nostro girone,li mangiamo e li sputiamo.. forse solo l'urragay ci potrebbe creare problemi ma se gichiamo come si deve manco loro sono al nostro livello

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    però dai è il girone con più coppe vinte il nostro almeno è di tradizione
    occhio che 3 anni fa qualcuno dopo il disastro annunciato ha tirato fuori na storia simile....

"tradizionehhh"

cmq da quanto ho capito al di la del girone di ferro che vabbè, andiamo a giocare nel posto piu di merda esistente -.- in mezzo alla jungla

l'unico vantaggio che abbiamo è che avendo giocato la confederations cup sappiamo comè il clima la...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    occhio che 3 anni fa qualcuno dopo il disastro annunciato ha tirato fuori na storia simile....

"tradizionehhh"

cmq da quanto ho capito al di la del girone di ferro che vabbè, andiamo a giocare nel posto piu di merda esistente -.- in mezzo alla jungla

l'unico vantaggio che abbiamo è che avendo giocato la confederations cup sappiamo comè il clima la...
    manaus citta della gomma o meglio del caucciù

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

l'uruguay è passato di culo al mondiale, eh...

non sono più lo squadrone di 4 anni fa.
    Media età altina se non sbaglio.

L'inghilterra al mondiale non è mai temibilissima, anche se pare abbastanza quadrata.

Se abbiamo paura della costarica poi.... (3/4 della nazionale gioca in europa quindi non abituati nemmeno loro alle temperature e in squadre di medio/basso lv.

Poteva andare meglio, ma spero che così non si prendano sotto gamba come fu in S.Africa.

ps: sono convinto anch'io che il belgio (se non dimostra lacune di esperienza) sarà una vera bomba.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Si però l Uruguay davanti c ha una coppia gol da 60 gol a stagione.. QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 4 of 4 FirstFirst 1234