Incoma, 'sta settimana sono incasinatissimo, posso martedi' sera quando vuoi, mercoledi' dopo 23, giovedi' ancora piu' tardi, forse sabato ma non sono sicuro, altrimenti andiamo a settimana nuova.
Incoma, 'sta settimana sono incasinatissimo, posso martedi' sera quando vuoi, mercoledi' dopo 23, giovedi' ancora piu' tardi, forse sabato ma non sono sicuro, altrimenti andiamo a settimana nuova.
Tunnel tu lunedì sulle 22.30 o mercoledì dalle 21.30 in poi come sei messo?
volendio anche martedì, ma più tardi.
Chi è froz che non me lo ricordo?
La settimana di Natale non so se ne è già parlato, possiamo allungare un pò le tempistiche per venire incontro ad eventuali vacanzieri? Io dovrei esserci ma non da casa mia, ergo non mi sento di dare disponibilità al 100% nei giorni sotto natale.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
@kappa; froz è zaider
Randa quando ci sei? Al momento:
Lunedì dopo le 23 ci sono
Martedì no, solo stratardi
Mercoledì mi posso organizzare facile
Giovedì no
Venerdì da verificare
Sabato no
Domenica da verificare
^_^
Spoiler![]()
![]()
Milker,
ci sono oggi (lunedì) , mercoledì, venerdì (forse)
dalle 21 e 30 in poi
ah k thx
Allora Zaider io sono libero mercoledi sera alle 21 direi. poi ti so dire dato che son cominciate le cene dei saluti natalizi.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.