Mah alla fine Toronto sta cercando di disfare tutto per arrivare a wiggins,sembra che pure lowry sia sul piede di partenza
di sicuri che rimangono ci sono solo derozan e valanciunas
Mah alla fine Toronto sta cercando di disfare tutto per arrivare a wiggins,sembra che pure lowry sia sul piede di partenza
di sicuri che rimangono ci sono solo derozan e valanciunas
tankeranno durissimo, ma fan bene in realtà. se riesci ad arrivare a wiggins, e riesci aprendere un fa, il problema è tenere quel mezzo giocatore di derozan lol
Toronto di FA forti non ne prende se non dei poveracci in cerca di un contratto,mercato di merda il loro
i raptors devono costruire una squadra tutta su pick..giocatori forti non li prendi manco a pagarli 30 mln l'anno![]()
Last edited by Pancrazio; 10th December 2013 at 00:59.
Che poi a me jabari Parker sembra meglio di wiggins...
M'immagino ci sarà la fila per Lowrycoglioni a Toronto a riempirsi di questi mezzi giocatori "faso tuto mi", e poi la colpa era tutta di Bargnani
Comunque anche Valanciunas mi sta deludendo parecchio: va bene che la NBA non è l'Europa e a un lungo non si chiede di certo la tecnica sopraffina, ma tra lui e Montejunas se Sabonis li guarda per più gli 5 minuti gli prende una crisi epilettica...
So far, so good...
http://www.sportando.net/ita/usa/nba...-vigilata.html
Povero Lamar, dopo la morte della figlia è in caduta libera![]()
So far, so good...
http://www.nba.com/standings/team_re...=iref:nba:gnav
qualcuno mi avesse detto che questo sarebbe stata la classica dopo 21-22 partite gli avrei riso in faccia...
3 squadre sopra 500 a est.....
4 squadre sotto 500 a ovest.
portland prima a ovest???
wtf is happening?
denver sesta co quello che si ritrova in mano...allora era tutta colpa di karl..o di javalone che gli annebbiava la vista
avete visto il finale di washington denver? cioè wall all'ultima azione o è una simulazione assurda(non credo) o ci sta tutto il fallo di robinson
Last edited by Gramas; 10th December 2013 at 20:38.
Prima di dare colpe a Karl voglio vedere Denver ai PO senza stelle
howard che mette una tripla Vs Golden State ...... è l anno di houston![]()
ma le percentuali da 3 di belinelli?
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.