Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 216

Thread: strego si', ma SM?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    con moc2 su un eroe che usa ip e trasformazione mi rimane pure un 10-20% di mana...senza usa la pozza o il totem di mana che senno so di piu......
    ripeto che cmq per morire uno sm dark deve sbagliare qualcosa che senno non ci sta storia....
    riva 1 tank: dd dd dd root...il tank purga?quickastmezzpbae...mi allontano...dd dd dd dd e intanto gli mando il pet buffato...gia l'ipotetico tank ha subito 7-8 dd da 450 critici esclusi...sta ancora in piedi??moc e tanti saluti.....crepo???ho sbagliato di sicuro qualcosa io ed in quel caso ho rellato che sono 1 pollo...
    l'ultima volta che ho incontrato eroi è stato 3 giorni fa...johh e siffredo degli ycc fuori ad una torre....in 2vs1 johh e morto e siffredo e scappato dentro alla torre...tutto questo con moc2 da 200 danni a dd e col mio pg che non ha equip uber e sta ancora a 0 di ml e sta a pochi rp ancora...bastava moc3+pet dellml9+ in caso la ra che aumenta il livello del pet e andavano al bind diretto in meno di 20 secondi tutti e 2.....
    Cazzo bello il tank sta li a farsi menare spettacolare un po di tattics no vero, altra cosa se il tank nn ha Eirene per me puo' pure deletare il pg, quando procca il cast di liv 10 che fai gli racconti le favolette? tra resist, aom e proc Eirene (lo so hai 10% di pierc) se gli fai 300 di danni so tanti e se smocchi con moc a 2 gliene fai 150, scarico mucca e ip2 e devi rifa tutto da capo, appena sei a tiro ti lascio li 9 sec stunnato a pensare di che morte morire. Kiti? se kiti fallo in fretta che con 3 colpi implodi

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    l'sm ha accesso a baod3 e alla ra che aumenta il livello del pet(se e pure buffatto bishotta i maghi e si fa in 3 colpi i curatori)...
    Cioè il pet fa 800 danni a colpo?
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    Cioè il pet fa 800 danni a colpo?
    Hai visto il video che il pet si fa un sb (mi pare) in solo e senza juggernaut?

Per quello che mi riguarda ho avuto la sfortuna di incare uno spirit dark in 4 mene ice io e un altro tank .
    Noi liv basso lui alto , io sono crashato sull'inc e vabbe pz pure la sfiga , ma ti lascio immaginare il risultato.

riquoto ungrim hai detto basta moc a 3 e pet ml9, aggiungi pure un purge 2 va, fai 2 conti: moc3 30 punti purge2 15 solo con questi sei a 5L5 (un po di tempo ci metti ad arrivarci), aggiungici ML9, metti caso nella migliore delle ipotesi (e so di cosa sto parlando le ho organizzate tutti almeno 1 volta certe le ho fatte anche 10/12 volte) che fai 1 ml a settimana: 9 ml sono 9 settimane 2 mesi e 1 sett. In quanto diventi competitivo: 4 mesi

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Palur

Per quello che mi riguarda ho avuto la sfortuna di incare uno spirit dark in 4 mene ice io e un altro tank .
    Noi liv basso lui alto , io sono crashato sull'inc e vabbe pz pure la sfiga , ma ti lascio immaginare il risultato.
    3 vs 1 avete dormito 1 po...il pet si puo mezzare (mene lo instastunna e lo mezza)se il pet mena il mene stunna lo sm ed il t ank lo mazzuola...arci ice puo nukare/rootare/sbollare...vabbe ke 6 crashato ma gli altri 3...
    (se avevate tutti e 4 purge scarico e vi ha mezzati e fatti 1 ad 1 è 1 altra storia)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Se la sono giocata davvero da cani, poteva pure essere 10L0 ma se in 3/4 nn tiri giu un PG solo (e per di piu hai mene in grupo) me sa tanto che o si cambia gioco o si deve fare un po di esperienza

Quote Originally Posted by kraus
    Se la sono giocata davvero da cani, poteva pure essere 10L0 ma se in 3/4 nn tiri giu un PG solo (e per di piu hai mene in grupo) me sa tanto che o si cambia gioco o si deve fare un po di esperienza
    ok (credici)

ok (credici)
    ?

nel caso non l avessi capito lo spirit dark di alto livello si beve 3-4 pg di basso livello sempre se non fa errori.
    E basta.
    Se non ce la fa ha sbagliato lui.Punto.
    C'e un 20% di casi in cui si accorge troppo tardi che lo stanno nukando e muore. Ma rientra nella tipologia degli errori del player questa himo.
    Se becca 3-4 tank se li beve.
    Last edited by Palur; 14th September 2004 at 15:59.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Bastava ke il mene si hiddasse e mezzasse AoE...il pet lo inkiodi circa 60 secondi ed allo sm puoi fare cio ke vuoi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Io mi chiedo perche continuo a dialogare con gente che sa tutto.
    Andate a farvi na sfidina co liuk poi ne riparliamo ok ?

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Scolta....tra uno SM si mangia 4 tank e uno SM high RR che si fa' 4 tank ne passa di acqua...e cmq dovevan essere niubbi forte perche' draina il 90% ma anche se fosse con moc 3 fa' il 80% di danno..il mana nn e' infiinito e il pet se intercetta dopo un poco muore...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

nel caso non l avessi capito lo spirit dark di alto livello si beve 3-4 pg di basso livello sempre se non fa errori.
    E basta.
    Se non ce la fa ha sbagliato lui.Punto.
    C'e un 20% di casi in cui si accorge troppo tardi che lo stanno nukando e muore. Ma rientra nella tipologia degli errori del player questa himo.
    Se becca 3-4 tank se li beve.

Ultimo post in sto thread perche me so rotto un pelino mo
    Cazzo ancora lo stai sopravvalutando troppo se è cosi' sgraved facciamo un gruppo da 8 SM dark e giriamo con quelli.
    Primo 3 tank, ovviamente se i tank so capaci di giocare e almeno con purga, se lo aprono
    Secondo nell'inc al mene costava tanto un mezz e un ista stun? così dava la possibilità all'arci di nucare/sbollare/rotare?

tutti forti sul forum .
    Mezzi il pet bla bla non ce la fa bla bla.
    Io dico che non mezzi na sega e che crepi se sei rr basso , non ce niente da fare, e il bello e che ho ragione.
    Crepa se sbaglia lui e basta.

Quote Originally Posted by Virolo
    Scolta....tra uno SM si mangia 4 tank e uno SM high RR che si fa' 4 tank ne passa di acqua...e cmq dovevan essere niubbi forte perche' draina il 90% ma anche se fosse con moc 3 fa' il 80% di danno..il mana nn e' infiinito e il pet se intercetta dopo un poco muore...
    Ho finalmente uno obbiettivo

Lo sapevo che virolo ha studiato

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast