sono in ritardo blinka....se puoi aspettami, la belva ancora non riusciamo a metterla a dormire ha preso mike wasoski e sullivan all'esselunga e non smette di urlare e saltare...
Tunnel arrivo, mi è crashato steam (cominciamo bene) riloggo e rivo
Finita 1-1 match rubato da Blink la mia superiorità schiacciante devastata dai suoi dadi....
In compenso ho avuto 2 morti e un infortunio cronico su un fallo all'ultimo turno da parte del frustrated. Ovviamente nel primo tempo io ho provato il fallo pure su un suo CW e faccio un mitico 1+1=2 Espulso!!!
Meglio se mi fo chiamare obituary....
I miei nanetti battono i nanetti di Tunnel 3 a 0. (2 infortuni a 1)
anche se si è giocato praticamente solo un tempo e mezzo....gli ultimi turni data l'ora li abbiamo quasi saltati.
Comunque ho perso il conto di quanti flash a un dado ha fatto....il top l'ha raggiunto con un blitz a dadi sotto di un runner sul toro centauro senza blocco...risultato flash / sbilanciato.
e poi dite a me che ho culo.....
peccato che te con le crocche di culo fai i morti e i match li vinci. piagnina del cazzo.
Spoiler
Non parlatemi dei morti...
Ieri 2 morti, due infortuni gravi che ho apotecarizzato e zack l'apotecario era in realtà Menghele che li uccideva!!!!!!!
Quindi in totale avrei avuto 4 morti!!! Minchia che armaturone sto KaoZ!!!
Ieri sera sfoltimento team, 2 licenziamenti!!!!
Io è zaiderone sabato abbiam giocato poi lui è crash dovevam rigiocare domenica ma ho avuto un contrattempo non mi ha risposto al pM quindi non penso giocheremo. Come dicevo io ora parto x le ferie e torno a casa il 30 probabilmente posso giocare lo stesso ma non essendo a casa mia non do garanzie .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
kappa te la do vinta.
ieri son tornato a casa alle 4 e mezza del mattino
sveglia alle 6 e ne avrò in ufficio almeno fino alle 20
mi spiace per il crash del cazzo quando ero in vantaggio, ma non ho veramente pile, voglio solo dormire
gratz.
Np![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.