Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 251

Thread: Mamma li forconi.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Quindi l'importante è essere sul pezzo nelle conferenze stampa e nei dibattiti, se poi non metti in pratica nulla di quello che dici ma hai sempre la risposta pronta sei uno valido.
    E poi c'è ancora chi si chiede perchè Silvio sposta milioni di voti...
    ripeto, hai mai messo il culo fuori dalla tua città e visto come stanno gli altri o no?
    Se mi trovi un esempio uno di sindaco che ha fatto quel che ha promesso pre-tagli ai governi locali, ti do ragione.
    Io capisco che qq arrabbiati che non avete il tram: a milano il sindaco rossissimo idolo di sel, oltre a non far nulla di quanto promesso in campagna elettorale e questo lo abbiamo dato per assodato (e btw parlo di cose per lo più amministrative, voleva creare consigli di zona autonomi e "federali" e dare vigili di quartiere. Nada) sono state ritoccate TUTTE e dico TUTTE le tasse E i costi dei servizi. Ultimo non ultimo i miei a gennaio si beccano 200 euro di imu sulla prima casa causa aliquote ritoccate. A firenze com'è la situazione?

Io sono il primo a dire che il fare merda degli altri non giustifica qualcuno a far merda lui stesso, però cristo bisogna anche un po' contestualizzare le cose, l'impressione esterna è -ripeto- che frignate per le stronzate mentre gli altri moion di fame.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Mi fai morire dal ridere: io non sto dicendo che doveva fare dire baciare e salcazzo, lo vedo benissimo che l'Italia è nella merda fino al collo e gli enti locali peggio che mai.
    Mi fa incazzare che questo coglione si prenda meriti per cose non realizzate e progettate dalla sua giunta ma da chi l'ha preceduto e sui quali ha spalato merda a pioggia (su quest'ultimo punto non che avesse torto, intendiamoci) e che ci siano boccaloni che gli diano retta basandosi su "quello che ha fatto".

Ti piace perchè parla bene e ha sempre la risposta giusta? Ottimo! Ti piace perchè è amico di gente ganza tipo Baricco o Farinetti? Benissimo! Ti piace perchè ha gli slogan fichi? Meraviglioso!
    Ma in concreto ha venduto parecchio fumo e la gente si chiude gli occhi e non vuol vedere: vuol credere al NUOVO!!!
    So far, so good...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

si chiude gli occhi e non vuol vedere: vuol credere al NUOVO!!!
    Mi sa di già visto, intorno al 93/94
    Free from Signature

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ma infatti, new ventennio inc. Gli italiano vogliono questo, rassegnamoci. Un megalomane autocelebrativo con manie di grandezza, populista, parla alla pancia delle persone, non troppo alto, slogan da PNL da 4 soldi... È il modello di tutti i sequestratori di ventenni in Italia, se fallisce è perché è arrivato troppo giovane ed ha ancora i capelli, senza sarebbe perfetto

Last edited by nortis; 17th December 2013 at 23:41.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tuttologo Estrema's Avatar

magari craxi magari almeno si falliva col sorriso

Hador's Avatar

Mi fai morire dal ridere: io non sto dicendo che doveva fare dire baciare e salcazzo, lo vedo benissimo che l'Italia è nella merda fino al collo e gli enti locali peggio che mai.
    Mi fa incazzare che questo coglione si prenda meriti per cose non realizzate e progettate dalla sua giunta ma da chi l'ha preceduto e sui quali ha spalato merda a pioggia (su quest'ultimo punto non che avesse torto, intendiamoci) e che ci siano boccaloni che gli diano retta basandosi su "quello che ha fatto".

Ti piace perchè parla bene e ha sempre la risposta giusta? Ottimo! Ti piace perchè è amico di gente ganza tipo Baricco o Farinetti? Benissimo! Ti piace perchè ha gli slogan fichi? Meraviglioso!
    Ma in concreto ha venduto parecchio fumo e la gente si chiude gli occhi e non vuol vedere: vuol credere al NUOVO!!!
    non mi hai risposto.
    Quanto paghi di addizionali comunali, trasporto pubblico e IMU?

Io ho appena pagato 36€ di tares, Honsell presidente del consiglio!!

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Io ho appena pagato 36€ di tares, Honsell presidente del consiglio!!
    minchia un informatico teorico come presidente del consiglio, ci metterei la firma.

Pure Magnifico Rettore.. Vedi, 2 minuti e già abbiamo trovato un candidato meglio di Fonzie

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non mi hai risposto.
    Quanto paghi di addizionali comunali, trasporto pubblico e IMU?
    Ma infatti hai ragione te, vota tranquillo vai.

E' una discussione sterile, snervante e che m'ha gonfiato le gonadi ancora di più di un discorso di rensie, pensa te...
    Last edited by Whiskeyjack; 18th December 2013 at 11:01.
    So far, so good...

Hador's Avatar

Non mi pare sterile ne snervante. Io posso capire che un politico possa stare sul cazzo a pelle, a me pisapia piace anche come persona. Poi però abbiamo 200 euro di imu prima casa a gennaio, addizionale irpef al massimo, la polizia locale che non lavora il weekend perchè gli han tolto gli straordinari, e incremento biglietto e abbonamento dei mezzi pubblici. Spesa pubblica comunale comunque aumentata e conti ancora in rosso.

O i discorsi però sono una figata, peccato che non ci mangio.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

sei matto, Renzi è il nuovo berlusconi, il democristiano, in italia piace farcelo mettere al culo da sti cantastorie.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    sei matto, Renzi è il nuovo berlusconi, il democristiano, in italia piace farcelo mettere al culo da sti cantastorie.
    perchè usi il tono sarcastico quando è essenzialmente la pura realtà?
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

perchè è una cazzata, le uniche cose che hanno in comune per ora è che sono entrambi dei leader e che smuovono i voti.
    Berlusconi è sceso in politica per mettersi a posto i cazzi suoi, fino a prova contraria Renzi no.
    A me che va da Amici a fare il coglione o si fa le foto col giacchetto di pelle frega il giusto, se mette in pratica anche solo tutta la parte sul lavoro che ha sempre sbandierato per me ha fatto più di 50 anni di governi messi insieme.
    Suo merito anche quello di aver capito che coi voti della gente di sinistra in italia non governi, e se lo fai duri dai 4 ai 6 mesi.
    Sul cantastorie, non abbiamo ancora le basi per saperlo o sbaglio?
    Sul democristiano, continuo a non capire cosa ci sia di sbagliato, a parte le stronzate lette sopra sul fatto che al democristiano piace inciuciare, al sinistrello piace farsela coi lavorati e al destroide con l'imprenditore, quando mi pare che all0inciucio sono tutti più o meno inclini, il lavoratore non se lo incula neanche il sindacato, e l'imprenditore è stato massacrato da anni di governi di cdx

Berlusconi non è cdx... è un pagliaccio da circo...
    Detto questo, sul discorso DC ti sei fermato alla "battutina" di riepilogo e non alle 4 righe sopra che possono essere abbondantemente continuate ma

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast