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Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

  1. #601
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    nerfano tutti i mage cosi' , no board clear pre 6 , no early control , coc for 4 mana diventa patetico
    purtroppo i freeze sono di difficile bilanciamento
    però le altre classi spesso manco le hanno board clear e quel livello di control.

  2. #602
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    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    purtroppo i freeze sono di difficile bilanciamento
    però le altre classi spesso manco le hanno board clear e quel livello di control.
    A me rode un po' il culo perche in ranked giocavo questo deck



    Provero' se ancora e' viabile , ma ho i miei dubbi , sicuramente non avra' la stessa winrate

    iL punto e'che se al mage levi il board control non resta molto altro , giocato aggro ci sono altre classi che rushano meglio bho'.


    tornero al dudu ramp credo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #603
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    se disenchantATE QUELLE spell fate un saccodi dust lol ho buttato un blizzard golden = 800 dust
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  4. #604
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    troppo il nerf. sara' tosta trovare un compromesso, ora pero' voglio vedere un giant/mage deck vs. un lock come lo controlla, che poi e' la base di tutto.
    un deck ora deve "sopportare" il lock, e poi poter vincere vs. le altre classi. almeno nei formati di torneo attuali.
    Io avrei lasciato frost nova a 2 ma che freeza solo 3 target o 4 a cono, cone of cold a parer mio era gia' bilanciato e blizzard idem.
    il problema era pyro+frost nova che era troppo op late game.
    secondo me bastava mettere pyro a costo 9/10 e risolvevano...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  5. #605
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    il problema di blizzard flamestrike e nova è che non hanno target limit.

    tutte le altre spell che non hanno target limit fanno molto meno danno per mana (whirlwind, fan of knife, consacration) o hanno "contro" molto forti (hellfire)

  6. #606
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    nuuu m'ero fatto il deck proprio ieri sera per provarlo.. ç_ç

  7. #607
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    bhe'.....
    pala= consacration (4 mana) (2 danni nemico + player)
    lock= Hellfire (4 mana) (3 danni a tutti + players)
    priest= Holy nova (5 mana) (2 danni nemico + player + 2 cure a minions + player)
    rogue= fan of knives (3 mana) (1 danno tutti i minions nemici + draw)
    war= whirlwind (1 mana) (1 danno all)
    mage= blizzard (6 mana) (2 danni nemico + blizzard)
    hunter = secret (2 mana) (2 danni nemico + player)
    druid = non mi ricordo il nome perche' vado di fretta (5 mana) (2 danni tutti minions avversari o 5 danni singolo)
    shaman = ligthning storm (2-3 danni minions nemici) (3 mana + overload)

    vista cosi blizzard fa alquanto schifo. sopratutto se il meta rimane aggro come ora (un po' calato ma dopo il nerf sta gia' ricambiando)
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  8. #608
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    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    bhe'.....
    pala= consacration (4 mana) (2 danni nemico + player)
    lock= Hellfire (4 mana) (3 danni a tutti + players)
    priest= Holy nova (5 mana) (2 danni nemico + player + 2 cure a minions + player)
    rogue= fan of knives (3 mana) (1 danno tutti i minions nemici + draw)
    war= whirlwind (1 mana) (1 danno all)
    mage= blizzard (6 mana) (2 danni nemico + blizzard)
    hunter = secret (2 mana) (2 danni nemico + player)
    druid = non mi ricordo il nome perche' vado di fretta (5 mana) (2 danni tutti minions avversari o 5 danni singolo)
    shaman = ligthning storm (2-3 danni minions nemici) (3 mana + overload)

    vista cosi blizzard fa alquanto schifo. sopratutto se il meta rimane aggro come ora (un po' calato ma dopo il nerf sta gia' ricambiando)

    come danno si ma il freeze è uno shitload di danni negati

  9. #609
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    Il druid ha anche 4 mana 4 dmg a un minion, 1 danno a tutti gli altri player compreso...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #610
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    Ho fatto un paio di game col mage control , e' praticamente ingiocabile , manca assoutamente di presenza early game , la " mia " variante giant non e' piu' viabile , quando potevo iniziare a controllare la board era spesso troppo tardi . Penso spariranno i mage in toto dalle ranked per un po' .

    Sto provando il pala control , anche se mi mancano un paio di carte , e' forse anche piu' borioso del mage control , pero' funziona
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #611
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    il problema del blizzard non è il danno, è il freeze

    se non riuscite a comprenderlo siete nabbi

  12. #612
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    Cmq secondo me la blizzrad farà come con wow, via di nerf continui in modo tale che il best deck continui a cambiare, così la gente finisce con il cercare di avere tutte le carte, un po' come la classe OP del momento in wow che cambia a ogni patch...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  13. #613
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    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    A me rode un po' il culo perche in ranked giocavo questo deck



    Provero' se ancora e' viabile , ma ho i miei dubbi , sicuramente non avra' la stessa winrate

    iL punto e'che se al mage levi il board control non resta molto altro , giocato aggro ci sono altre classi che rushano meglio bho'.


    tornero al dudu ramp credo .
    è esattamente il deck che usavano tutti i mage

    comunque per gli aoe vi state scordando di alcune cose.

    tipo wild pyro + equality sul pally che è praticamente un doomsayer istant

    c'è adesso online uno streaming trump+kripp che discutono i nerf mage btw
    Last edited by Miave; 19th December 2013 at 23:19.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #614
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    Quote Originally Posted by Miave View Post
    è esattamente il deck che usavano tutti i mage

    comunque per gli aoe vi state scordando di alcune cose.

    tipo wild pyro + equality sul pally che è praticamente un doomsayer istant

    c'è adesso online uno streaming trump+kripp che discutono i nerf mage btw
    richiede 2 carte, se iniziamo a parlare di combo ciao...

  15. #615
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    qualcuno può linkarmi un deck lock buono con carte più o meno base?

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