Ma guarda, lui ha avuto una fortuna media, nel senso bilanciata perchè...mi ha fatto 2 morti, mi ha fatto altri 2 infortunati che l'apotecario "curandoli" li metteva morti ahahaha cazzo lo devo chiamare Menghele!!!
Per il resto ha avuto sfiga in 3 occasioni, un dodge con agi5, un block teschio e un'altro block non ricordo mi pare sempre teschio.
Il resto bloccava e mi passava armor assurdamente pure sui CW, ok avere mighty ma io manco per il cazzo gli passavo armor e si che bloccavo pure con una buona media. Tutti i tiri di dado a 1 che ho fatto sono stati 4 teschi, ok la metà erano con mio char con block ma gli altri no ma potevano uscire spinta e mi andava bene lo stesso. Fortuna è che rerollando sempre andata bene.
Il suo mino ha passato metà partita steso o fermo come un goloide, il mio ma menato un par di volte e poi pure lui stun o steso ma almeno era attivo.
Mio colpo di culo la ricezione di un CW su un lancio di un BM con agi2 al 5, ma a me andava bene non fare un critico sul lancio, volevo semplicemente portare via la palla da 3 caselle distanti la mia linea di meta con 3 suoi BM in area di assist/blitz al turno dopo.
Altro colpo di culo, a detta di Blink ma nella media, nell'azione della meta, il turno prima per pararmi da eventuali blitz o ritorni e non dover rischiare l'ultimo turno di fare GFI senza RR ho fatto 2GFI che sono andati bene ma, nel primo tempo gli altri 2 GFI che ho fatto li ho dovuti rerollare e in 1 caso ho sucato.
Ergo, ho avuto culo nei momenti giusti ma mediamente normale, la differenza l'ha fatta la sculacchiata mia vs il suo tentativo di blitz per fermarmi il carrier, stop.
Senza contare i miei 2 morti a fine match e un infortunato cronico sull'unico fallo che la merda, frustrata mi ha spalmato nel match all'ultimo turno, fallo con assist che ovviamente passa armor e fa un infortunio senza espulsione ma tanto non aveva conseguenze anche se ci fosse stata. Invece il mio unico fallo su un suo blodger carrier con assist ha comportato 1+1=2 e assist ergo OUT e manco fallo!!!
Quindi...cips.