Page 72 of 81 FirstFirst ... 2262686970717273747576 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma guarda, lui ha avuto una fortuna media, nel senso bilanciata perchè...mi ha fatto 2 morti, mi ha fatto altri 2 infortunati che l'apotecario "curandoli" li metteva morti ahahaha cazzo lo devo chiamare Menghele!!!

Per il resto ha avuto sfiga in 3 occasioni, un dodge con agi5, un block teschio e un'altro block non ricordo mi pare sempre teschio.

Il resto bloccava e mi passava armor assurdamente pure sui CW, ok avere mighty ma io manco per il cazzo gli passavo armor e si che bloccavo pure con una buona media. Tutti i tiri di dado a 1 che ho fatto sono stati 4 teschi, ok la metà erano con mio char con block ma gli altri no ma potevano uscire spinta e mi andava bene lo stesso. Fortuna è che rerollando sempre andata bene.

Il suo mino ha passato metà partita steso o fermo come un goloide, il mio ma menato un par di volte e poi pure lui stun o steso ma almeno era attivo.

Mio colpo di culo la ricezione di un CW su un lancio di un BM con agi2 al 5, ma a me andava bene non fare un critico sul lancio, volevo semplicemente portare via la palla da 3 caselle distanti la mia linea di meta con 3 suoi BM in area di assist/blitz al turno dopo.
    Altro colpo di culo, a detta di Blink ma nella media, nell'azione della meta, il turno prima per pararmi da eventuali blitz o ritorni e non dover rischiare l'ultimo turno di fare GFI senza RR ho fatto 2GFI che sono andati bene ma, nel primo tempo gli altri 2 GFI che ho fatto li ho dovuti rerollare e in 1 caso ho sucato.

Ergo, ho avuto culo nei momenti giusti ma mediamente normale, la differenza l'ha fatta la sculacchiata mia vs il suo tentativo di blitz per fermarmi il carrier, stop.

Senza contare i miei 2 morti a fine match e un infortunato cronico sull'unico fallo che la merda, frustrata mi ha spalmato nel match all'ultimo turno, fallo con assist che ovviamente passa armor e fa un infortunio senza espulsione ma tanto non aveva conseguenze anche se ci fosse stata. Invece il mio unico fallo su un suo blodger carrier con assist ha comportato 1+1=2 e assist ergo OUT e manco fallo!!!

Quindi...cips.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Shub View Post
    .......

Quindi...cips.

Culomane
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

CINQUE MATCH NON GIOCATI
    No dico..CINQUE MATCH ? Bho non commento nemmeno perché è ridicolo onestamente.
    Mi verrebbe da assegnare a tutti i match in sospeso di prendono 0-0 e non me ne frega assolutamente nulla di controllare chi c'è o non c'è anche perché mi dovrei scorrere non so quante pagine per vedere chi ha avuto voglia e chi non ha auto voglia, chi avuto problemi, il gatto morto, la nonna investita. La classifica è totalmente sballata perché c'è chi praticamente non ha mai giocato un match, chi per "impegni" ne ha saltati non so quanti e via discorrendo. In tutta onestà IO non ho voglia di chiudere qua la stagione, chiamatemi scemo ma ci tengo a questo torneo e Io voglio portarlo avanti. Chi vuole, bene, giochi. Chi non ne ha voglia, s'è rotto i coglioni, ha troppi impegni lo dica senza problemi. Vi lascio riflettere fino a domani, poi chiudo questa ridicola giornata ed apro quella nuova.
    *WoD Kittens*

Zaider's Avatar

a me non va più BB, l'ho appena scoperto O.o

mi crasha e torna al desktop
    gratz.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Successo anche a me, dopo due miliardi di tentativi ho risolto reinstallando flash e java.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Riassumo la situazione del mio match:

ci accordiamo inizialmente per Venerdì, Jiinn si collega la sera e mi dice che ha appena staccato dal lavoro ed è distrutto. Rimandiamo al we.
    Ci accordiamo per domenica pomeriggio. Lui si collegava ogni tot, ma non poteva giocare causa moglie che lo costringeva a pulire casa.
    Lunedì dopo Milan-Roma? Non si presenta.
    Gli scrivo su Steam se può giocare martedì, nessuna risposta.

Next step è andare a Praga a scongiurarlo di giocare

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Se proprio vuoi andare a Praga vengo anche io, ma non andiamo a giocare a BB

Tunnel's Avatar

Non sono 2 i match non giocati x questa giornata?
    Btw tranquillo Blink. La prossima con Natale e capodanno sará peggio

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Blinka famo una lega io e te e giochiamo 2 volte a settimana, così ti fo passare la voglia di BB!!

Tornando seri, raga cercate di giocare...i tornei così si falsano e non ci si diverte nessuno!

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    CINQUE MATCH NON GIOCATI
    No dico..CINQUE MATCH ? Bho non commento nemmeno perché è ridicolo onestamente.
    Mi verrebbe da assegnare a tutti i match in sospeso di prendono 0-0 e non me ne frega assolutamente nulla di controllare chi c'è o non c'è anche perché mi dovrei scorrere non so quante pagine per vedere chi ha avuto voglia e chi non ha auto voglia, chi avuto problemi, il gatto morto, la nonna investita. La classifica è totalmente sballata perché c'è chi praticamente non ha mai giocato un match, chi per "impegni" ne ha saltati non so quanti e via discorrendo. In tutta onestà IO non ho voglia di chiudere qua la stagione, chiamatemi scemo ma ci tengo a questo torneo e Io voglio portarlo avanti. Chi vuole, bene, giochi. Chi non ne ha voglia, s'è rotto i coglioni, ha troppi impegni lo dica senza problemi. Vi lascio riflettere fino a domani, poi chiudo questa ridicola giornata ed apro quella nuova.

Io sono stato paccato da Wolfo che pare non voglia giocare più...

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Il server ci ha buttati fuori, e non siamo più riusciti a rigiocare causa impegni.
    Milker dimmi come vuoi fare.

Master Chief Petty Officer

quando avete tempo potreste validare il match mio e di tunnel?

dovrebbe essermi scattato un gobbo
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

detto da un juventino...

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    Il server ci ha buttati fuori, e non siamo più riusciti a rigiocare causa impegni.
    Milker dimmi come vuoi fare.
    confermo che io e Taci abbiamo provato a giocarla fino al turno 13 ma se il server del gioco è stato programmato a merda non posso sentirmi in colpa

in questi giorni prenatalizi non riesco a trovare uno spot mi dispiace, quindi accetterò qualsiasi decisione presa dagli admins: 0-0 or 2-0 per Tacitus

saluti e auguri a tutti

Mat on iphone

Mi sa che ultimamente BB o Steam o entrambi hanno dei problemi....pure io e Blinka abbiamo avuto problemi...cazz a me si SPEGNEVA il pc a muzzo al 3° turno...

Page 72 of 81 FirstFirst ... 2262686970717273747576 ... LastLast