Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Patch 2.1 & DPS review

  1. #31
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    ma i server son giá up?
    spamm is life.

  2. #32
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    mi ha scaricato tutto, server segnati accesi eppure mi dice che non si può ancora loggare.
    quanto ci mettono di solito?
    searching for free time...

  3. #33
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.474

    Default

    dice 1-4 ore dalle 21, quindi anytime da adesso fino alla 1 possono tornare up.
    Spoiler

  4. #34
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    si entra
    searching for free time...

  5. #35
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.474

    Default

    direi cap molto, MOLTO meglio rispetto a prima, anche se ora rischia persino di crepare. è un fantastico hybrid con meccaniche molto interessanti e decisamente meno "gommoso". tanta roba i toggle e le passive reworkate.
    dp e im non li ho provati molto ma mi paiono sostanzialmente identici a prima, leggo dei rant mostruosi ma francamente mi paiono tutt'altro che stranerfati. probabilmente qualcosa in dps l'hanno perso, ma mi riserbo di provarli meglio.
    punisher fa decisamente più devasti rispetto a prima e usufruisce alla grande della nuova meccanica di fear. ho cambiato giusto il basic nella build, via flechette dentro shotgun. resta un aoe monster.
    hulk........... O___O devo provarlo meglio e capire meglio soprattutto i due nuovi buff con cd, ma per quello che ho visto finora...the strongest one there is (cit.)

    ghost rider lo amo già.
    Spoiler

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.474

    Default

    direi cap molto, MOLTO meglio rispetto a prima, anche se ora rischia persino di crepare. è un fantastico hybrid con meccaniche molto interessanti e decisamente meno "gommoso". tanta roba i toggle e le passive reworkate.
    dp e im non li ho provati molto ma mi paiono sostanzialmente identici a prima, leggo dei rant mostruosi ma francamente mi paiono tutt'altro che stranerfati. probabilmente qualcosa in dps l'hanno perso, ma mi riserbo di provarli meglio.
    punisher fa decisamente più devasti rispetto a prima e usufruisce alla grande della nuova meccanica di fear. ho cambiato giusto il basic nella build, via flechette dentro shotgun. resta un aoe monster.
    hulk........... O___O devo provarlo meglio e capire meglio soprattutto i due nuovi buff con cd, ma per quello che ho visto finora...the strongest one there is (cit.)

    ghost rider lo amo già.
    Spoiler

  7. #37
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    fatto il 20 a ghostrider in meno di 1 ora l'xp bonus si sente, atm non mi dice nulla belle Vfx ma vederemo dopo

    provato anche cable e cyke al 60 dopo il ttk

    cable e' esattamente come prima a livello di danno hanno pero rimosso i due scudi e che la meccanica di gioco di ora fa si che devi andare vicino i mobs per usufruire del nuovo kinetik shield (praticamente un pboae a tempo) morale un ranged che deve andare quasi melee(ed infatti con netharium fa anche il 30% del danno in piu), morale unammerda.
    lo provero ancora ma per me hanno totalmente rovinato un char e ripeto come danno ne fa anche piu di prima ma ora non potrei nemmeno definirlo ranged

    cyke ora fa pure troppo danno: come al solito non capiscono un cazzo perche hanno talmente boostato channeled blast (da 5 k che faceva pre patchora ne fa 25k a tick) che ora si ha un aoe in linea che fa piu danno di un single target (barrage che fa glis tessid anni di prima) praticamente la stessa minchiata di Im che pulsebolt fa piu danno di repulsor barrage.
    se un aoe fa piu danno di un cazzo di sigle target chi e il coglione che usa il single?
    morale rico e barrage ora non servono piu e si puo fare tutto con solo channeled blast... una skill per un ramo

    patch dopo patch sto gioco diventa sempre piu una cagata.
    Last edited by McLove.; 20th December 2013 at 06:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #38
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    cazzo kneel before me di emma adesso con 21 punti fa 190k di danno in crit

    update.. 385k di brutal
    Last edited by Pancrazio; 20th December 2013 at 20:17.

  9. #39
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    I red terminals adesso sono praticamente come i verdi di prima.

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    I red terminals adesso sono praticamente come i verdi di prima.
    infatti continuano ad aprire post sulla facilita ma la gfazz se ne sbatte le palle.

    bah
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.14 Kb. compressed to 66.30 Kb. by saving 11.84 Kb. (15.16%)]