Non stiamo qui troppo a raccontarcela. E' evidente che l'interesse sia andato a picco e la partecipazione pure.
Senza rancore, giusto per non perdere altro tempo.
Non stiamo qui troppo a raccontarcela. E' evidente che l'interesse sia andato a picco e la partecipazione pure.
Senza rancore, giusto per non perdere altro tempo.
Spoiler
io lo voglio finire.
non avrebbe senso lasciarlo affogare per tanti motivi.
Io ho una idea migliore.
Perché chi non ha più voglia/tempo non lo dice e smette di giocare ? Non cancella il team, lo lascia dentro ( anche se lo cancella penso sia uguale alla fine, il sistema suppongo consideri un team ma cmq..se lo lascia dentro ci fa un favore ) e andiamo avanti con chi ha voglia di giocare senza gente che sembra quasi fare un favore ? Senza rancore eh, la vita è una merda ne sono consapevole, se avete impegni succede.
Basta che dite chiaramente "ok io lascio, grazie" e noi che abbiam volgia andiamo fino alla fine
ahahah mi sono accorto solo adesso che Randoll ha posto con due domande con risposte rovesciate il titolo del post e il titolo del sondaggio!
vecchio volpone ^^
ovviamente ci sono,
vista la mole di problemi che abbiamo o meglio (mi tocco le palle) avete per crash/disconnessioni/salcazzo non conviene aumentare a 15gg la fascia della giornata?!?
alla fine credo che la casistica maggiore di concessioni sia dovuta al non potere, per tempo, rigiocare la partita crashata.
secondo me meglio allungare i tempi e avere la possibilità di giocare le partite che vederne concesse così tante.
Spoiler