Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 251

Thread: Mamma li forconi.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Uppo su viabilità e condizioni strade di firenze: indecenti.

Ma quel che mi fa paura di Renzi è proprio Renzi. Vedo tanto fumo e ancora niente arrosto. beh qualcosa di buono c'è: pare ( ma dico PARE ) che le vecchie cariatidi di politici di sinistra dovrebbero andare in pensione.
    delle vecchie cariatidi di sinistra come le chiami te non so se ti eri accorto ma nel pd c'era rimasto solo dalema e violante gli altri so andati in pensione da un pezzo

ora ci rimangono solo le cariatiditi giovani e vecchie della dc........com'è andata a finire la richiesta del pd di entrare nel pse? l'ahn gia ritirata' o aspettano di farla in sordina quando c'è altro di cui parlare? a pensare di ridare un partito con il 25% ai preti in italia nel 2014 mi viene da ridere.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

http://www.repubblica.it/esteri/2013...ista-74201742/

a parte il discorso battuta razzista o no, che bello un mondo dove se sbagli paghi e vai a casa

Hador's Avatar

ora bisogna vedere se lo fanno davvero, ma questo è il motivo per cui io lo ho votato alle primarie: http://www.repubblica.it/economia/20...enzi-74248754/

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ora bisogna vedere se lo fanno davvero, ma questo è il motivo per cui io lo ho votato alle primarie: http://www.repubblica.it/economia/20...enzi-74248754/
    l'hai votato per una cosa che il pd dice da quando era pci? no fammi capire bene

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    l'hai votato per una cosa che il pd dice da quando era pci? no fammi capire bene
    Scusa ma non mi sembra, anche quando Ichino portò avanti la sua proposta il pd più vicino ai sindacati fece le barricate.
    E anche se fosse come dici tu, non mi sembra che alle parole abbiano seguito i fatti

Hador's Avatar

cetto. Si è visto infatti. Vatte a sentire le posizioni in merito di Fassina che rido duro.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scusa ma non mi sembra, anche quando Ichino portò avanti la sua proposta il pd più vicino ai sindacati fece le barricate.
    E anche se fosse come dici tu, non mi sembra che alle parole abbiano seguito i fatti
    infatti ho detto cose che ne parlano mica che le fanno......cioè il nuovo ce rispolvera il vecchio per fortuna che renzi c'èèèè a no spetta quello era silvio, ma va bene uguale stessa consistenza politica

ma che vuol dire il nuovo che rispolvera il vecchio?che critica è?Non vuol dire nulla, è come sentirsi ripetere "si ma il problema non è quello"
    Riuscirà a risollevare il mercato del lavoro?si/no?
    Il nuovo che rispolvera il vecchio è voler dire qualcosa senza dire un cazzo

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    ma che vuol dire il nuovo che rispolvera il vecchio?che critica è?Non vuol dire nulla, è come sentirsi ripetere "si ma il problema non è quello"
    Riuscirà a risollevare il mercato del lavoro?si/no?
    Il nuovo che rispolvera il vecchio è voler dire qualcosa senza dire un cazzo
    significa che è un giovane ce parla di cose vecchie e ci saremmo rotti pure il cazzo di sentire parlare sempre delle solite cose e poi non portarle mai avanti perchè si sa quello serve solo a tenersi i voti di sinistra la dc nel pd non le ha mai volute e mai le farà e renzi è un democristiano eh.

Hador's Avatar

significa che è un giovane ce parla di cose vecchie e ci saremmo rotti pure il cazzo di sentire parlare sempre delle solite cose e poi non portarle mai avanti perchè si sa quello serve solo a tenersi i voti di sinistra la dc nel pd non le ha mai volute e mai le farà e renzi è un democristiano eh.
    stai delirando. Le cose proposte NON sono di sinistra socialdemocratica italiana e non sono state fatte da quella parte del partito, fin'ora, proprio per tenersi i voti della sinistra storica del pd e della cgil, sulla pelle nostra.
    Non c'è garanzia che ora faranno veramente quello che dicono, ma prima non solo non lo dicevano, non proponevano nulla se non propaganda, ma anche non riconoscevano il problema.

stai delirando. Le cose proposte NON sono di sinistra socialdemocratica italiana e non sono state fatte da quella parte del partito, fin'ora, proprio per tenersi i voti della sinistra storica del pd e della cgil, sulla pelle nostra.
    Non c'è garanzia che ora faranno veramente quello che dicono, ma prima non solo non lo dicevano, non proponevano nulla se non propaganda, ma anche non riconoscevano il problema.
    si certo hador come no la colpa è di quelli di sinistra che infatti dopo 15 anni c'avevano uno di sinistra alla guida del pd e l'han miseramente silurato certo certo ma dove cazzo sei vissuto sti ultimi anni, per dire na cosa del genere i voti di sinistra il pd grazie alla dc ne ha persi una vagonata

Hador's Avatar

si certo hador come no la colpa è di quelli di sinistra che infatti dopo 15 anni c'avevano uno di sinistra alla guida del pd e l'han miseramente silurato certo certo ma dove cazzo sei vissuto sti ultimi anni, per dire na cosa del genere i voti di sinistra il pd grazie alla dc ne ha persi una vagonata
    estre il PD e in generale la sinistra sinistra sono stati COMPLICI delle riforme in merito al mercato del lavoro fatte negli ultimi 15 anni e iniziate proprio dal centro sinistra. Non riconoscerlo è semplicemente esser faziosi (non si capisce per che parte poi, dato che fan tutte merda).

estre il PD e in generale la sinistra sinistra sono stati COMPLICI delle riforme in merito al mercato del lavoro fatte negli ultimi 15 anni e iniziate proprio dal centro sinistra. Non riconoscerlo è semplicemente esser faziosi (non si capisce per che parte poi, dato che fan tutte merda).
    io ho detto che renzi dice le stesse cose che si dicevano anche 20 anni fa ma non l'han mai fatte neanche quelle 2 o 3 volte che potevano farle, perciò mi permetti di dubitare del parolaio oppure no? io apisco che a te piace perchè è più vicino di bersani alla tua idea di sinistra ma non è che sia il salvatore della patria questo segnatelo bene poi ne riparliamo.

te l'ho sempre detto che saresti un ottimo democristiano

Hador's Avatar

dicevano 20 anni fa chi? Quando? Ma che minchia stai a dì. Se vuoi continuare a dialogare in questo modo vai a scrivere nella pagina facebook dei forconi, troverai un sacco di amici.

dicevano 20 anni fa chi? Quando? Ma che minchia stai a dì. Se vuoi continuare a dialogare in questo modo vai a scrivere nella pagina facebook dei forconi, troverai un sacco di amici.
    hador lascia stare che io seguivo tribuna politica quando te al massimo guardavi i teletubbies

Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast