monoruolo non mi sembra quest'anno gioca da seconda punta e ha sempre fatto l'esterno tranne che a pisa. poi vabbè se vuoi uno che salta l'uomo ogni volta che gli dai palla dimmi te chi ce sta di italiano attualmente non esiste poi oh magari mi sbaglio ma ad avecerli di monoruoli in nazionale.
ottima partita.. mi spiace per buffon che ha preso gol su una deviazione sull'unico tiro in 90 min dell'atalanta..
per il resto partita dominata dal 1' al 92' e non ci son più aggettivi per Pogba..
p.s. su Skygo.. c'è poco da lamentarsi.. è un "addon" al momento.. e non te lo vendono quando stipuli un abbonamento.. infatti te lo danno se non sbaglio solo se sei abbonato da almeno un anno. e aggiungo che una buona parte delle lamentele sono frutto delle inadeguate connessioni italiane.
quando sarà a listino e a pagamento ci si potrà anche incazzarsi se non funziona a dovere.
Last edited by Matley; 22nd December 2013 at 18:08.
in italia come tablet/teleofoni sky go funge solo con iphone/ipad e con i tablet e smartphone samsung. in UK ad esempio funge con quasi ogni device android (samsung htc, lg, serie nexus, sony etcetc). che sul versante smartphone ci sia una preferenza o dobloni pagati da ipad e samsung e sicuro ma io ho notato delle enormi differente su pc se si ha un pc connesso con ethernet al router o se lo si usa in wifi.
connesso con ethernet e difficile che abbia problemi, wifi invece sono cazzi ma quello e una costante di ogni trasmissine in streaming penso
in Uk c'e' poi anche sky go extra che permette di registrare i programmi che si vuole sui device (fino a 4 device) e vederli poi in locale quando si vuole.
tornando al campionato e pardon per l'ot.
llorente proprio uno scarso cettocetto.
Last edited by McLove.; 22nd December 2013 at 18:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vabbe Llorente scarso solo puppix poteva dirlo![]()
Spoiler
bhe passar da Matri a LLorente un po' di differenza la noti.. ma giusto un poco..
e cmq Matri se lo fate giocare i suoi 10 e passa gol li fa eh..
Lorente a Luca Toni gli può solo legare gli scarpini, ed è già tanto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io dico che lo fa apposta...
sta diventando l'hudlol della sezione Sport apposta per avere fama...
searching for free time...
Diventando?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
mazzarri ridicolo che gioca in 10 sulla linea della propria area...
edit: rigore netto per l'inter ed espulsione di Guarin
Last edited by Mellen; 22nd December 2013 at 22:29.
searching for free time...
Che squadra di merda l'Inter, riesce a fare meno gioco di noi è quindi vincerà la partita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Rigore netto non dato, guarin ancora non ammonito, intervento killer di muntari da rosso. Brava la terna eh.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk