Abbiamo avuto qualche occasione l Inter zero ma il rigore su Palacio era stra netto
Abbiamo avuto qualche occasione l Inter zero ma il rigore su Palacio era stra netto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Milan molto meglio dell'inter, ma l'arbitro sta facendo dei numeri mica da ridere. Guarin dovrebbe essere negli spogliatoi già da un po', mancano un giallo a cambiasso e uno a muntari. E per fortuna nostra non ha fischiato il rigore
Comunque fatemi capire, se questo è saponara per quale assurda ragione allegri fino ad ora ha fatto giocare birsa o matri invece che il numero 8?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bhè la terna deve sta attenta si vede che ancora non gli è arrivata la comunicazione di chi autare stasera, l'inter che si allontana dalla zona europa o il milan che si avvicina laa zona retrocessione?, oggi ho visto pezzi di partite migliori di squadre che sulla carta considerano tutti molto più scarse![]()
Muntari era da rosso così come Guarin, altro che giallo.
Mazzarri scandaloso, mai visto giocare un derby di Milano con una delle due squadre in 8-9 giocatori sulla linea dei difensori in fase di non possesso.
Ligole netto. Poli si mangia un goal a porta vuota. Paltita di melda Inter melda.
- Xperia - Tapatalk Pro -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il fallo era brutto ma senza volontarietà imo. Guarin invece ha guardato bene bonera prima di stoccargli una gomitata, senza contare i 3-4 falli da dietro mai sanzionati.
Mazzoleni è dal quinto minuto che continua a dirgli ancora un fallo e ti ammonisco, nel mentre ne ha fatti una decina![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh insomma porta vuota, c'erano quattro giocatori dell'Inter sulla linea e lui ha provato a metterla sotto la traversa. Certamente potevare fare molto meglio, ma non era semplicissimo.
Rigore netto, menomale che non l'ha dato perché se l'Inter per caso passa in vantaggio questa diventa la partita più pallosa ever, con Mazzarri che mette pure il portiere di riserva al posto di un attaccante.
Edit: Axet poche cazzate, quel fallo in Europa è rosso diretto. Montolivo è stato espulso, giustamente, per molto meno nella partita con l'Ajax.
ma mi è venuto in mente na cosa, sto forum era pieno di interisti perchè non se ne vede più nessuno? neache oggi che c'è il derby, santo dio erano più pimpanti gli juventini in b
ecco che anche De Jong andata buttato fuori...
certi giocatori (vedere i falli di Muntari, di Guarin e la ginocchiata "involontaria" di De Jong) meriterebbero squalifiche a prescindere....
Cmq chi diceva che MAzzarri è un buon tecnico???
Estre, gli interisti sono quelli che di calcio non capiscono un cazzo.
Lo stesso giocatore nell'arco di 10 secondi viene osannato e fischiato agli estremi a seconda di cosa ha appena fatto..
hanno avuto quei 3 anni di gioia e ora son tornati a sukare e stare in silenzio, nascosti.
searching for free time...
c'è anche da dire che l'intel ha un tasso tecnico complessivo a dir poco orripilante.
cioè il centrocampo del milan è più qualitativo
assurdo in questo scenario non mettere Kovacic titolare fisso.