Vinto 1 a 0 contro Milker.
i poveri egiziani soffrono anche 5 infortuni e 2 morti....
stavolta nuffle si è superato alla grande, siamo a livelli di fantascienza, anzi fantaculo.
qualcuno può validare?![]()
Last edited by Lupoazzurro; 24th December 2013 at 01:17.
ho capito dove stava il problema delle mie disconnessioni e sono cazzi....
randomicamente il pc mi si spegne quando gioco...ergo... si sta sputtanando. Ora....avendo speso 3k euri per rifare una camera spero che nel caso mi si fulmini il pc definitivamente possa usare il vecchio desktop..ora provo a installare BB anche su quello e vediamo di risolvere il problema...
Essendo randomico questo evento ho giocato normalmente 2 sere di fila mentre ieri dopo aver giocato 2 ore il pc si è spento di botto...ergo...magari posso giocare ancora normalmente ma..con sta spada di damocle sarà una risata...
Era capitato solo 2 volte vs Blink, ieri ricapitato su DAOC ergo...a sto punto non è un problema di BB ma del mio pc di merda.
La cosa strana era che dopo 2 crash consecutivi riproviamo BB e va avanti senza problemi...ergo pensavamo ad un bug o qualcosa di strano e invece....
P.S.
BB Chaos Edition essendo scaricato da Steam, basta che installo steam sull'altro pc e lo ho nelle librerie?
lassamo perdere.. io se riesco gioco dal 30 in poi...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
shub la moglie mi ha rilasciato qualche giorno primase vuoi famo oggi o domani oppure poi si passa inizio anno nuovo... tanto io lavoro tutti i giorni quindi poi dimmi te
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
vediamo se posso domani ma non posso dirtelo di sicuro ormai ti avevo dato per disperso fino ad anno nuovo.