non conosco d'ambrosio, ma su Ogbonna devo ricredermi.
all'inizio mi sembrava un pessimo acquisto e le prestazioni erano raccapriccianti, ma da diverse partite gioca davvero bene. Piedi ottimi ed a differenza di Bonucci, molto agile e veloce.
non gioca perché quelli davanti al momento sono una sicurezza.
appunto ogbonna è stato preso per due motivi uno perchè cmq come sostituto è di gran lusso penso che farebbe il titolare in quasi tutte le squadre italiane tolte juve e napoli e forse roma, secondo perchè cmq è giovane e barzagli e chiellini non sono eterni e prima o poi dovranno fare un po di turn over andando avanti negli anni, d'ambrosio lo vedo cosi almeno nelle 3 squadre dette sopra ovvio al milan all'inter ( dove è perfetto per le ripetenze di mazzarri ) ora avrebbe più occasioni di giocare ma di certo non è quel giocatore che ti fa fare il salto di qualità quando gia hai gente come de ceglie che siam li, poi col tempo magari diventa forte alaa fine ha solo 24 anni mi sembra
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Adoro Buffa pure io e magari quel che dice è vero, ma in questo caso non c'entra un cazzo. In questo caso si parla di un infortunio traumatico, non di un infortunio muscolare. Quel video c'azzecca poco![]()
-----
quest'ultimo sì, ma sbaglio o i problemi che lo tengono out da inizio stagione son muscolari?
cmq Buffa è sempre meraviglioso, mi sono messo a guardare tutti i video collegati.
quanto lo adoro (e dal vivo è anche meglio)
searching for free time...
Mi pare di ricordare che il problema fosse prima il ginocchio e poi caviglia/piede. Ma non son sicuro![]()
-----
Le famose terapie conservative di casa Milan, che finiscono sempre col far perdere il doppio del tempo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk