ma poi, spiegatemi una cosa... a che rank arriva sta medaglia dei saldi natalizi? Ho già il rank 5 ma ancora mi dice che posso collezionare carte wtf?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
dovrebbe dare un'allungatina ai saldi dopo questi problemi.
quante cazzo di volte hai fatto il badge glor![]()
bè è rimasto svariate ore bloccato, non penso si siano saltate votazioni. Ma non vedo cosa ci sarebbe di strano nell'allungare di un giorno alla fine?![]()
Mmm una forse si,ieri sera mi pareva fossero diversi i giochi che ho trovato tra le votazioni. Non so se hanno annullato il giro oppure è proprio saltato...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ho comprato le carte che mi mancavano fino al livello 5 tanto ne avevo parecchie di altri giochi di cui ho già la medaglia al max + dindi da dota items
solo che non si ferma ancora
ao che io solo Metro Last Light voglio prendere, poi mi fermo dai
hai PM cmq... piccolo regalino![]()
Asd grazieoggi faccio sales con accenno a quelli di ieri. Ero fuori e non ho potuto fare il video
un pò deludenti sti saldi sempre la stessa roba.. ho preso giusto il secondo vault hunter pack per borderlands 2 a €1.99 e batman origins su kinguin.
un po' sempre la stessa roba, compratevi hotline miami
c'era don't starve con lo sconto del 92%, quindi a 1.11€
consigliate Hitman Absolution?
preso la professional edition... perchè so professionalo![]()
mwahshsh piu veloce della luce istantbuyato brothers con uno sconto sbagliato
![]()
![]()