dal compagno di mia mamma.
tra l'altro è una parola che uso solo quando dire "ragazza/o" o "fidanzato/a" appare un po' ridicolo
a.k.a. connit
Certo certo, ed allora come spieghi i papillon?![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
65 euro in totale dai parenti
per fortuna è il primo natale dopo 7 anni che non ho una ragazza a cui fare un regalo
in compenso dovevo andare a trascorrere con la ragazza il capodanno a londra
essendomi lasciato non farò un cazzo e mi annoierò a morte
che vacanze di merda
Spoiler
Spoiler
anche io voglio un compagno che mi regali una sciarpa.
gratz.
una bottiglia di zacapa, 10 grammi di [origano], un paio di pantaloni da ricchione, mezza rata del mutuo, guns of icarus online
, uno zelda collector's edition, una cena etiope con visita alla mostra di kandinsky, volume collection di punisher, 5 liquidi e-cig, una pianta che non ho la più pallida idea di cosa cazzo sia, una rosa, una settimana di ospitalità a tel aviv, una lavatrice rotta con acqua riversata all around in cucina la sera del 24, un "no sono troppo incasinata per costruire qualcosa adesso".
e del cioccolato (cit.)
Spoiler
semmai è il contrario, stavo pensando di chiedere 50 a botta. prezzi popolari.
Spoiler
io solita tristezza: dei boxer rossi e mi sono autoregalato un telefonino dual sim. e la cosa più bella è che ogni anno mi ripeto che non devo fare regali perchè tanto non me ne fanno, eppure perduro nel farli...![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io ho avuto una macchina per il caffè, 3 portafogli, 1 casco, 1 profumo, n bagnoschiumi e 450€.
mi sa che sono stato scambiato per un ubriacone.... la bellezza di 6 bottiglie... 2 whisky(schifoso jack e un altro delizioso che non conoscevo) 1 rum (pampero riserva... bono!) 2 mirti sardi casalinghi da amici sardi 1 birra artigianle rossa
e le 2 solite fottute felpe... che ci azzeccano 1 volta ogni 5 anni...