Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 216

Thread: strego si', ma SM?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Senza esagerare i toni:

-se non purghi e ti sto in melee vivo anke con 10%pf 6 morto...non li reggi 3 colpi dati di Battler con 0%abs
    -se purghi devo avere o 1 gran culo io con critici abnormi o averti gia portato molto basso di pf altrimenti son morto.
    -se ti incano 4 pg (x qnto 1 possa crashare) con 1 tank addosso, 1 arci ice ed 1 menestrello hiddato o sbagliano loro o te x qnto tu possa moccare anke a liv3 non dovresti poter sopravvivere...sai...se passi attraverso il corpo di 1 mago mentre casta 9 su 10 perde il cast...
    -se ti do il tempo di: castare ML9, rifarti gli scudi, corrermi incontro, buffare il pet ecc ecc so fesso io...se vedo ke parte ML9 o juggernaut sparo pozza end4 (end infinita con LW1) e sprinto...aspetto ke ti finiscono e torno indietro...o no?x qnto tu possa sprintare non hai la speed e non mi ripigli.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

il guaio di voi e che per qualche motivo la buttate sul personale...
    non capisco perche' dovevate buttarla sul personale e offendervi, otltretutto ora avete un server di test dove ogniuno di voi puo' confutare la propria idea.

andate e fatelo. sono convinto di far fuori qualsiasi tank con uno sm? bene , ve lo dico qui e vi chiedo di provarlo sul test? ok si fa se ho ragione fine se ho torno ammetto l'errore e fine li.

un forum serve a scambiarsi le idee non a offendersi..
    ­

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Alert

Quote Originally Posted by kraus
    Virol, k chiudete che se no fo un macello!

Ma chi cazzo e', leggi la frase quotata in firma da virolo che va benissimo per te
    potessi chiudere lo farei volentieri...e anche un pò oltre bisognerebbe andare ad essere sinceri...Palur se ci tieni a far diventare una discussione in prima una sparata di idee tue senza la possibilità di ribattere pure con prove evidenti e poi si passa agli insulti quando è più che evidente che le teorie nn reggono...io un paio di post li segnalo e poi ci penseranno i mod...io purtroppo qua nn posso niente...
    Fly down and slide up the rocks... (veniva troppo lunga la firma se la tenevo kraus )
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Normale che nn tiri giu un sm vai a PL un altro pg col necro da bravo bambino che almeno impari a usa bene la classe del tuo pg
    Guarda insisti a sostenere una posizione insostenibile.
    Ed e inutile che la butti sul personale , perche si capisce che mentre parli di sta cosa sei uno che non ha valutato TUTTO , cioe , non solo te come tank , ma lui come sm dark.
    Quindi ti pigli la tabellina delle spell e guardi , se io faccio questo lui fa quello , se io faccio questo lui fa quell altro , poi vai a farti na sfidina e capisci come mai sdraia 2 o 3 pg .
    La cosa irritante e che uno prova a dirti cosa non hai valutato o valutato male e te aggiungi il proc dell eirene dicendo che dura tutto il giorno.
    Ma come stai ?

Quote Originally Posted by Virolo
    potessi chiudere lo farei volentieri...e anche un pò oltre bisognerebbe andare ad essere sinceri...Palur se ci tieni a far diventare una discussione in prima una sparata di idee tue senza la possibilità di ribattere pure con prove evidenti e poi si passa agli insulti quando è più che evidente che le teorie nn reggono...io un paio di post li segnalo e poi ci penseranno i mod...io purtroppo qua nn posso niente...
    Fly down and slide up the rocks... (veniva troppo lunga la firma se la tenevo kraus )
    Non ho mai insultato nessuno ne buttato sul personale in nessuno e ripeto nennuno dei tread che ho fatto, ma questo bara per sostenere la sua tesi , questo mi da ai nervi.

...ma darvi una calmata...?!?...non capisco perchè la gente su questi forum si ostini a cercare di far cambiar idea agli altri...avrete avuto esperienze diverse che vi avran portato a giudizi completamente divergenti...però da qui ad insultarsi per lo SPIRIT MASTER vs SORCIO O_O...per favore dai...
    W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!

--------------- Presidente dei Lollers ----------------

Su Vortigern :

Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
    Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena

Su Ceridwen :

Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

Petty Officer 3rd Class

Spirit di qua', Strego di la'......intanto mi son fatta il mago con meno utility del gioco PZ noioso come l'arci penso non ci sia nessuno

Quote Originally Posted by Sylent
    Senza esagerare i toni:

-se non purghi e ti sto in melee vivo anke con 10%pf 6 morto...non li reggi 3 colpi dati di Battler con 0%abs
    -se purghi devo avere o 1 gran culo io con critici abnormi o averti gia portato molto basso di pf altrimenti son morto.
    -se ti incano 4 pg (x qnto 1 possa crashare) con 1 tank addosso, 1 arci ice ed 1 menestrello hiddato o sbagliano loro o te x qnto tu possa moccare anke a liv3 non dovresti poter sopravvivere...sai...se passi attraverso il corpo di 1 mago mentre casta 9 su 10 perde il cast...
    -se ti do il tempo di: castare ML9, rifarti gli scudi, corrermi incontro, buffare il pet ecc ecc so fesso io...se vedo ke parte ML9 o juggernaut sparo pozza end4 (end infinita con LW1) e sprinto...aspetto ke ti finiscono e torno indietro...o no?x qnto tu possa sprintare non hai la speed e non mi ripigli.
    Guarda che stoffa sta gia a 0 absorb , ma stiamo a scherza o che ?

Inoltre ti ricordo che il pet riesce a fare 16 17 intercept consecutivi senza crepare.

Ti ricordo che esiste un mezzaoe e che i tank sono di liv basso max 3l0 3l5.
    Last edited by Palur; 14th September 2004 at 17:04.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Palur
    Poi me dici come cazzo ti parte il proc dell'eirene eh.
    Zio degli incompetenti annegaci tutti in un mare di merda.
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Ogolin
    ...ma darvi una calmata...?!?...non capisco perchè la gente su questi forum si ostini a cercare di far cambiar idea agli altri...avrete avuto esperienze diverse che vi avran portato a giudizi completamente divergenti...però da qui ad insultarsi per lo SPIRIT MASTER vs SORCIO O_O...per favore dai...
    Credo di aver usato sempre toni pacati...e sempre disponibile al dialogo...purtroppo Palur è molto intransigente nella sua analisi..
    Non è detto, caro Palur, ke se voi avete sukato in 4 nessuno possa uccidere 1 sm dark sai?
    Mi è capitato di killare 1 ranger con lo skald in 1vs1 e lui si è anke sparato IP2...quindi lo skald è immortale contro il ranger? no ho solo avuto 1 gran culo...
    io ti ripeto ad inc frontale chierico+mene+tank (qua vorrei capire ke tank...)+arci ice NON devono morire vs 1 sm dark...avete commesso qlk errore voi e lui l'ha sfruttato tipo piombargli in 4 addosso e farvi mezzare tutti e 4...bastava ke vi aprivate tenendo mene hiddato e arci dietro...il mene mezza il pet indisturbato ed interrompe i cast dell'sm ... l'sm mocca ... lo stunna... l'sm di purga... ed intanto si è preso 32974289374982374928374 cast dall'arci ice ... io l'avrei giocata cosi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Vabbe una volta ogni 3 anni scappa -.- .

Chiedo scusa cmq.

Quote Originally Posted by Palur
    Guarda che stoffa sta gia a 0 absorb , ma stiamo a scherza o che ?

Inoltre ti ricordo che il pet riesce a fare 16 17 intercept consecutivi senza crepare.

Ti ricordo che esiste un mezzaoe e che i tank sono di liv basso max 3l0 3l5.
    -il mago ha 10% abs castato dal selfbuff...non lo conti?
    -il pet da stunnato (o mezzato contanto ke il menestrello "normale" mezza) non intercetta 1 fava
    -l'arci ice di DD fa certamente + danni del DD lifetap (ha 10% debuff)
    -se leggi l'altro mio post ti spiego la tattica...x qnto possa avere il PBmezz libero l'arci ice dovrebbe aver nukato tutto il tempo ed il pet tra mezz del mene, root dell'arci e stun del mene non si doveva muovere tutto l'inc.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

La gia quotata virolo nn la quoto allora, poi dimmi che nn offendi e ne riparliamo

Credo di aver usato sempre toni pacati...e sempre disponibile al dialogo...purtroppo Palur è molto intransigente nella sua analisi..
    Non è detto, caro Palur, ke se voi avete sukato in 4 nessuno possa uccidere 1 sm dark sai?
    Mi è capitato di killare 1 ranger con lo skald in 1vs1 e lui si è anke sparato IP2...quindi lo skald è immortale contro il ranger? no ho solo avuto 1 gran culo...
    io ti ripeto ad inc frontale chierico+mene+tank (qua vorrei capire ke tank...)+arci ice NON devono morire vs 1 sm dark...avete commesso qlk errore voi e lui l'ha sfruttato tipo piombargli in 4 addosso e farvi mezzare tutti e 4...bastava ke vi aprivate tenendo mene hiddato e arci dietro...il mene mezza il pet indisturbato ed interrompe i cast dell'sm ... l'sm mocca ... lo stunna... l'sm di purga... ed intanto si è preso 32974289374982374928374 cast dall'arci ice ... io l'avrei giocata cosi.
    L'unico errore e stato che l ice liv basso senza purge ne moc si e avvicinato per sbollare e si e beccato il mezz . Io crash . Il mene giu in 2 colpi perche senza buff , poi il tank , poi per ultimo lice . Io non so quando che ero freezato. e cmq il fatto che si e bevuto 4 pg resta . Mettici la sfiga mettici 1 errore da parte nostra e lui nessuno , ma la cosa resta .

E restano i non so quanti intercept del cazzo di pet.

Lieutenant LuKas's Avatar

ml9 è un buff al pet istant è di solito io lo uso solo in caso di emergenza ovvero quando mi serve una quasi totale immunità al melee dura 5 min quindi se un tank mi ingaggia vedo ke va male e la tiro dubito fortemente ke poi può scapparmi via.. l unica volta che mi è successo è stato un merc buffato che arrivato al 20 % si è tirato charge si è buttato dal ponte ed è sprt via
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast