Domani o domenica sono praticamente disponibile tutto il giorno shub... Basta che mi pinghi su steam
Domani o domenica sono praticamente disponibile tutto il giorno shub... Basta che mi pinghi su steam
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ok vediamo tra sabato sera e domenica sera verso le 22,00 quando posso giocare.
1-1 finita tra me e shub..... ha rischiato la persa a tavolino per non riuscire a schierare 3 omini sulla scrimmage..... non dico altro![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
NON HO PAROLE DIO SEMPITERNAMENTE POR.....
Inizio match sole a picco roll dice per vedere se stun...tutti in campo.
Si inizia e dopo diverse botte già al secondo turno ho un morto, al terzo un ferito, al quinto riesco a buttargli fuori il carrier con il mino e prendo palla scattando sulla sinistra. Nello stesso turno per non farmi mancare nulla ennesimo infortunio a un CW.
Vado in meta all'ottavo turno e sono in 8 in campo...lui in 10 e ovviamente dico "se non riesco a bilanciare il numero dei char sono nella merda, speriamo che non mi ritrovo stun per il tempo".
OVVIAMENTE DIO STRAMAI...... mi ritrovo in campo in 6, mino e cw fuori lui MANCO 1!!!!!
Ergo come cazzo reggo una squadra di orchi con 6 uomini in campo? Se al primo turno mi uccide l'ennesimo BM (erano entrambi mercenari) e mi stordisce al secondo turno un CW lasciandomi in 4 in campo????
Scappo e provo a portare palla lontana smarcando un BM ma come cazzo vo via se lui ha 10 uomini e io 4??? Per non farmi mancare nulla ennesimo infortunio, lui tira MB e io con Artiglio e MB non passo armor....
Ergo mo sono in 3...non alzo un CW sulla destra circondato, mi rimane un CW con +1 fa un roll a 1 dice e ovvio teschio, da capire che lui nel primo tempo ha rollato 3 blocchi a 1 dice e 3 flash e 2 blocchi a 2 dadi per me e un doppio blocco con me down e finalmente un teschio per me!!!! Ergo RR ma fortuna esce flash e lo sbatto fuori, lui ora è in 9 e io wow in 3...lancio palla al CW tanto ormai il mio beast era circondato e prende la palla, almeno il BM mi passa...
Provo a scappare con il CW ma ndo cazzo vuoi che vado mi blocca e prende palla, si invola verso meta e inizia a fallarmi il CW sulla destra per eliminarmi char in modo da non farmi schierare nessuno sulla screm....
Non ci riesce e al turno 14 va in meta 1-1.
Al rientro lui ha 5 char e io uguale, mi rientra il mino e un CW che culo siamo pari per la prima volta dal secondo turno!!!
Provo a fargli male ma ovviamente ottengo solo un doppio teschio sul mio mino che si infortuna pure!!! PORCO IL DI..... e finisce il match in modo impietoso...
1-1 meglio di così non credo manco Dio in terra potesse fare!! Se trovate il match online guardatelo e il primo che mi parla di culo salgo sul booster e lo corco di legnate!
ve l'ho convalidata![]()
Spoiler![]()
![]()
Dimenticavo MVP al Merce morto!!!!!
Per la cronaca ero risorto alle 4 di pomeriggio, mi sono drogato di oki e son dovuto uscire di nuovo. Rincasato oraDomani come sei messo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
devo dire che effettivamente io puntavo solo a skillare i miei dato che avevo tanti 5/6 e volevo skillare la squadradel risultato alla fine mi sta' bene il pareggio ma aver fatto un botto di punti con i kill
pareva di giocare contro gli elfi![]()
![]()
insomma tutti gli orchi fanno strage tranne i miei qq
no ma voglio vedere le statistiche stasera quando torno da lavoro
cioe' avevamo entrambi armor 8 e 9 ma i suoi non mi tiravano giu' con claw + MB e io glieli sfasciavo pure senza MB (quello con MB ha goduto tipo con 2 infortuni e 1 morto)
![]()
uppato... comunque guardando le stats hai rollato meglio te shub![]()
![]()