Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 102

Thread: Per i padri del forum...fare un figlio?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    per (provare a) rendere qualcuno migliore di te.
    beh allora c'hai la vita facile tu

Spoiler

Randolk's Avatar

beh insomma, speedrun a smb64 ancora mi sta dietro di un tocco.
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mi sta dietro di un tocco.
    pd..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vero io ho perso una partita del torneo di BB per no show causa moglie che mi ha negato l'uso del pc per svariati giorni sotto natale
    L'hai pareggiata a tavolino, pddio.

NelloDominat's Avatar

Perché capisci cosa sia il vero amore incondizionale...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Naaa fare figli è una cosa inutile che serve solo a proseguire la specie, se le persone spuntassero dal terreno nessuno sano di mente farebbe figli.

And many more lol

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Top 3 tristezza sta frase.
    Meno male, pensavo di essere il solo a pensarlo...
    So far, so good...

Hador's Avatar

eh ma argomentate. Mi dite cosa c'è di altrettanto gratificante da fare nella vita per il quale vale la pena non far famiglia?
    Personalmente non credo modo ai single per scelta (loro).

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    eh ma argomentate. Mi dite cosa c'è di altrettanto gratificante da fare nella vita per il quale vale la pena non far famiglia?
    Personalmente non credo modo ai single per scelta (loro).
    perchè non credi ai single fammi capire te, io so single ho 40 anni e non per scelta visto ( senza offendere nessuno) che se voglio una compagna me la compro e pure bona di quelle che ci sbavereste in foto

vediamo se capisci cosa vuol dire single per scelta dopo sta frase

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La dimostrazione che far figli e' roba da animali generici che non hanno di meglio da fare e' banalmente data dal fatto che quasi tutti i paesi hi tech sono a crescita zero o meno bilanciati solo da immigrati vari.con quante cose piu divertenti e meno impegnative ci sono l unico motivo per far figli e' aver qualcuno a cui spaccare il cazzo da vecchi visto che un si more MAI.

And many more lol

Lieutenant Commander Shub's Avatar

per (provare a) rendere qualcuno migliore di te.
    Migliore di te ci vuole poco...

Fare o non fare, intanto ricordarsi la regola aurea, i figli non chiedono di nascere. Ergo prima di farli pensarci bene, non sono pupazzetti che fai e poi cachi al ciglio della A1 se ti sei rotto i coglioni (cosa da non fare a prescindere ma tanto per farsi capire).

Sapere se la donna che hai accanto è quella giusta?

Di sicuro nella vita c'è solo la morte, ergo...non saprai MAI al 100% se quella che hai accanto sarà quella giusta. Certo, se manco hai una ragazza fissa e già ti fai ste seghe mentali...stiamo messi malino, se e quando poi inizierai a convivere che fai?

Dai tempo al tempo, inizia a scopare e a divertirti, quando dopo anni magari ti sarai rotto il cazzo di saltare da una farfalla ad un'altra...ti verrà la voglia di fare un figlio/a perchè come ti hanno detto altri, ti senti "mancante" in qualcosa.

Ovvio...fare un figliolo stravolge la vita, è una di quelle cose della serie "indietro non si torna" ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere quel cazzo di sorriso quando li prendi in braccio e ti mettono le mani intorno al collo chiedendoti un bacino, magari dopo una giornata di merda in ufficio?

Priceless...

Cosa c'è di meglio della carriera?

Bhè...una bella cacata dopo che hai mangiato l'impossibile, la bella mangiata prima della bella cacata, una bella serata con amici magari in compagnia di un bel cohiba e di tante risate, una bella e sana trombata con un'amica++
    Costruirmi qualcosa, come farmi il mobiletto sul balcone ndo mettere stracci, scopettoni e altre cazzatelle, farmi un bel viaggio in scozia e farmi un giro a piedi/bus nelle highlands..potrei andare avanti.

Ma cito solo un detto..si lavora per vivere, non si vive per lavorare. Senza contare che...quando andrai in pensione e ti guarderai indientro cosa cazzo avrai lasciato? Una pensione d'oro? Tanto lavoro ben fatto?
    Last edited by Shub; 7th January 2014 at 10:40.

Tuttologo Estrema's Avatar

aoe cmq na cosa si vede che avete tutti figli piccoli ancora, vediamo quando arrivano itorno ai 14 se dopo una giorata di merda in ufficio ti fa venire il sorriso shub, specialmente quando ti senti dire che sei vecchio e rimbambito perchè non sai cracckare un app di android o non superi il livello uno del nuovo gioco del momento

no perchè tutti bravi a parlare di figli quando ancora son bambini poi crescono eh e a volte rompono pure il cazzo

e poi vui mettere shub pensa se ti diventa della fiore

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Va che il cazzo lo rompe pure mo e mi corca di legnate già adesso....e già sto pensando a quando a 14 anni, magari se pure un poco gnocca (difficile se prende da me, facile se prende dalla madre) avrà stuoli di brufolosi adolescenti arrapati...

Quando avrà 14 anni ci saranno altre soddisfazioni e comunque sia, la maggior soddisfazione sarà quando, spero, si realizzerà magari sciacquandosi dai coglioni e trovandosi il suo futuro ovunque lei voglia.

Sul discorso della Fiore...ovvio che lo diventerà, in sta città del menga tutti tifano viola..ma è priceless andare a sQuola dopo la finale di UEFA vinta con la sciarpa della juve!!!

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    C'è anche chi ha fatto della propria vita una missione alla ricerca del figlio maschio. Quello sì che è vero professionismo
    Ma perché stiamo a pagina 3 se questo è l'8avo reply? potevate chiudere qua

Arthu, immagino tu sia sarcastico in qualche maniera che non capisco...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io non vorrei tirarla ma immagina se poi nasce maschio e mulatto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast