al nord europa figliano di più per due fattori:
- le nordiche fino ai 25 anni sono più gnocche
- la danno facile
![]()
al nord europa figliano di più per due fattori:
- le nordiche fino ai 25 anni sono più gnocche
- la danno facile
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
La figa è a Est....se non sapete sappilo!
Io quando sono andato a Copenhagen male non sono stato, poi fate voi...
So far, so good...
Io in Finlandia ho trovato figa a grappoli, ma in linea di massima direi ovunque tranne che in Inghilterra![]()
e ma la fica ce sta ovunque eh basta cercarla io ho visto fiche pure in somalia pensa un po te........oddio forse sarà stato il bromuro che ci davano ogni mattina che mi ha annebiato![]()
Allora la finlandia ti fa star male quando entri in un pub e tu sei l'unico moro o cmq non biondo del posto AHAHA
Ad est...bhè già Croazia, Serbia, Ungheria basta ed avanza. Se poi vuoi andare in Bulgaria e in Russia, Lettonia, Estonia, Ukraina o se non hai paura del freddo Siberia o anche San Pietroburgo duranti le notti bianche...fai te.
Quello era perchè ormai stanco di batocchi col ciuffo vedevi figa anche nelle altane!!!![]()
finlandia, svezia, norvegia e pure danimarca direi....
ma i 2 veri dove trovare fighe assurde facilmente abbordabili sono tallin e wroclaw
edit: dimenticavo anche riga![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
bah, quando son stato 6 mesi in Svezia, son stato proprio bene...
poi le svedesi hanno la fantastica routine:
- abbordi al pub
- ti portano a casa loro
- te la trombi
- dormi da lei
- al mattino ti becchi anche colazione offerta, saluti e torni a casa tua
un altro paese.
una fantastica cultura...
BTW io sto pensando alla vasectomia. Anche perchè se per sbaglio ingravido è un casino...
Se mi dovesse uscire una femmina finisce dritta dalle suore di clausura appena svezzata.
Se dovesse nascere un maschio... boh, probabilmente finirebbe morto drogato in qualche vicolo di città merdosa a caso spinto da un padre a cui non frega un cazzo di lui...
non son fatto per fare il padre... per lo meno non finora... ma se a 33 anni non ho l'istinto... non credo che ne avrò molto in futuro...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
tu parli di cercarla appunto in posti come la danimarca la figa non la devi cercare sono tutte fighe... in ogni posto del mondo ce ne sono alcune ,anche in giappone le fighe sono fighe se scarti i 314 roiti tutti uguali.
inoltre c'e' un ulteriore cosa da valutare: la figa come materia prima, aka pezzo di carne (o meglio quello che c'e' intorno) e la figa inteso anche come femmina (femminilita')
anche in Germania oltre ad un alto tasso di mucche trovi belle ragazze di stampo nordico ma le vedi girare in scarpe da tennis ed in t-shirt o con i tagli di capelli da albanesi che sembrano uscite da un campo profughi saranno carine ma sembrano il camionista che rutta --> antifemminilita'.
Non ha una logica, d'altronde palrliamo di cazzo, ma la donna in tiro e' differente ha una percentuale di cazzoritto molto più alta'
In danimarca sono sempre tutte in tiro, ci devi andare per capire cosa si intende e li ci sono una marea di femmine nella accezione di belle ragazze molto femminili (no profughi)
il secondo posto dove vale la pena andare a morire, a cazzo ritto, e poi la repubblica ceca, stessi motivi di cui sopra.
Last edited by McLove.; 7th January 2014 at 16:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lo so, in quelle zone ci sta belle donne, ne cito una, compagna di molte teleseghe Zeudi Araya
MC lo dicevo a mi moglie quando si parlava di bellezza assoluta, ad EST e lo dico per esperienza e per aver viaggiato, che non vuol dire essersi fatto il cazzo a punta, le donne sono come bellezza assoluta inarrivabili. Ma ci sta una differenza, spesso sono talmente cagne nel truccarsi e/o vestirsi che anche se strafighe non t'attizzano il ciccibirillo.
La femminilità è diversa dalla bellezza, ci sono donne meno belle che si valorizzano e ti attizzano più di strafighe che non sanno essere femminili. Da noi ci sono molte donne che sanno valorizzarsi, ad est ho visto veramente la fiera dello sciatto o del volgare però..al mare quando ti trovin in topless una bionda, bianca come il latte con una terza di coppa di 1mt e 80 che fa 1mt di coscia...o ti giri di schiena a prendere il sole o tu moglie ti scalpa il batocchio!!!!
Last edited by Shub; 7th January 2014 at 16:14.
scusa MC ma non son d'accordo per me oggi non esiste più il mito dell'estero che son tutte fighe e te la danno più che in italia, in 20 anni e più di spostamenti anche in posti dove veramente in certi anni e situazioni te la davano anche se non la chiedevi mi devo ricredere su sto concetto del la tutte fiche qui tuti catorci.