Page 15 of 219 FirstFirst ... 51112131415161718192565115 ... LastLast
Results 211 to 225 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    beh pure la Juve di diego felipe melo amauri martinez ha gettato le basi per l'attuale squadra -.-
    ma che cazzo dici tra il milan dell'84 e il milan del 86 non è come ha detto axet hanno sostituito paolo rossi e hattley con vanbasten e gullit e di bartolomei con ancelotti terraneo con galli più o meno e stiamo parlando di un ex campione del mondo un portiere che allora era come dire de santis per esperienza e un giocatore con una sua età sostituito da una scomessa ancelotti che era tutto rotto, il problema è venuto dopo quando berlusconi comprava gente come di napoli per tenerla in tribuna che è tutt'altro milan

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se voi il calcio lo seguite dall'altro ieri non è colpa mia quel milan aveva le basi per poi vincere il campionato dopo 2 anni naturalmente parliamo di un altro calcio eh non era come oggi che il settimo posto valeva un cazzo una volta la uefa la si giocava ed era anche di molto più difficile della coppa campioni visto che ci andavano dalle seconde alle settime/seste di ogni campionato.

non puoi ragionare con i parametri di oggi sennò il milan non avrebbe vinto un cazzo quando arrivo berlusconi perchè c'erano altre squadre che potevano prendere molti più soldi da sponsor e lega e televisioni, ai quei tempi il grano lo metteva il presidente erano società sportive, perciò senza teorici fini di lucro era tutt'altra storia, vedesi che il concetto di maldini su una squadra che se lo poteva permettere è giusto, oggi una big un diciassettenne non se lo può permettere a parte messi o ronaldo ( il fenomeno) che sono esempi rari nel calcio moderno
    Estre di quella squadra c'era solo la difesa eh, un'ottima difesa ma è pur sempre un reparto su tre.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Estre di quella squadra c'era solo la difesa eh, un'ottima difesa ma è pur sempre un reparto su tre.
    ma che diamine dici c'era mezzo attacco e mezzo centrocampo dai suvvia axet lascia stare tu ti confondi con il 90

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

allora, maldini debutta a 16 anni il 20/01/1985 (il milan arriva 5°)
    diventa titolare a 17 nella stagione 1985-1986 squadra che arriva al 7° posto.
    86-87 ancora 5° e poi scudetto nel 87-88 primo anno di Sacchi.

apparte Evani, Zanoncelli e Virdis, centrocampo e attacco sono totalmente diversi tra la rosa del 1° anno di titolare di maldini e quella dello scudetto
    sorry Estre (ho usato wiki per sicurezza)

ps: l'anno dello scudetto c'era Galli in porta..
    Last edited by Mellen; 7th January 2014 at 15:39.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

http://en.wikipedia.org/wiki/1984%E2...._Milan_season

arrivati quinti con questa squadra

http://en.wikipedia.org/wiki/1986%E2...._Milan_season

stesso risultato quinti

http://en.wikipedia.org/wiki/1987%E2...._Milan_season

scudetto

cambi dalla stagione prima a quella dello scudetto (importanti):

fuori stroppa e wilkins a centrocampo dentro gullit e ancelotti
    fuori hatley e galderisi dentro vanbasten

in difesa costacurta in piu'

ora pre milan gullit, ancelotti e vanbasten :

ancelotti arrivava dalla roma con risultanti altalenanti ma abbastanza buoni
    van basten era forse il top player olandese degli anni con l'ajax (ma ha giocato poche partite e fatto un cazzo quella stagione) e stessa cosa gullit con il PSV
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Ma siamo finiti su Milan channel history?
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    allora, maldini debutta a 16 anni il 20/01/1985 (il milan arriva 5°)
    diventa titolare a 17 nella stagione 1985-1986 squadra che arriva al 7° posto.
    86-87 ancora 5° e poi scudetto nel 87-88 primo anno di Sacchi.

apparte Evani, Zanoncelli e Virdis, centrocampo e attacco sono totalmente diversi tra la rosa del 1° anno di titolare di maldini e quella dello scudetto
    sorry Estre (ho usato wiki per sicurezza)

ps: l'anno dello scudetto c'era Galli in porta..
    ehm guarda che allora non c'era mica il concetto di panchina lunga come ho gia detto han sostituito appunto rossi terraneo e di bartolomei son stati questi i grossi cambi fatti dal milan del settimo posto a quello dello scudetto, perciò quando axet cita massaro e compagnia va un balzo di altri 2 anni più o meno, dire che il milan del settimo posto era una merda non è esatto era una squadra che con qualche innesto di qualità ( i sopracitati eran ormai molto vicini a fine cariera) ha potuto vincere lo scudetto, e non mi pare che oggi al milan gli basti cambiare 3 o 4 giocatori indipendentemente che il calcio ora si gioca in 22 e non in 13

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma siamo finiti su Milan channel history?
    si perchè i milanisti specialmente quelli nati sotto l'era berlusconi han poca conoscienza calcistica, in questo son peggio degli juventini, forse sarà perchè a differenza loro pirma vincevan meno e non avevano molti nomi da ricordare, rivera altafini insomma aggiungete voi qualcuna'altro il grenoli non vale è storia del calcio mondiale.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ehm guarda che allora non c'era mica il concetto di panchina lunga come ho gia detto han sostituito appunto rossi terraneo e di bartolomei son stati questi i grossi cambi fatti dal milan del settimo posto a quello dello scudetto, perciò quando axet cita massaro e compagnia va un balzo di altri 2 anni più o meno, dire che il milan del settimo posto era una merda non è esatto era una squadra che con qualche innesto di qualità ( i sopracitati eran ormai molto vicini a fine cariera) ha potuto vincere lo scudetto, e non mi pare che oggi al milan gli basti cambiare 3 o 4 giocatori indipendentemente che il calcio ora si gioca in 22 e non in 13
    ma infatti ripeto che in realtá l'unico innesto e' stato gullit...

van basten primo anno ha fatto 3 gol in 11 presenze e costacurta 7 presenze...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

forse hai capito male il senso del mio discorso...
    non esiste la panchina lunga, ma se su 12 giocatori tra centrocampo e attacco, in 2 anni rimangono solo 4 (di cui due panchinari nemmeno inseriti nel wiki inglese), non puoi dire che i 2 reparti siano rimasti uguali..
    il confronto va fatto tra 1985-1986 e 1987-1988 (si parlava di primo anno di maldini titolare con 7° posto vs anno 1° scudo)
    (cmq massaro era arrivato l'anno dello scudetto)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

ma che diamine dici c'era mezzo attacco e mezzo centrocampo dai suvvia axet lascia stare tu ti confondi con il 90
    Ti ho messo i link alla rosa su wiki, controlla tu stesso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Se non la smettete vi faccio wottare da Mclove tutte le rose di tutti i tempi.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    forse hai capito male il senso del mio discorso...
    non esiste la panchina lunga, ma se su 12 giocatori tra centrocampo e attacco, in 2 anni rimangono solo 4 (di cui due panchinari nemmeno inseriti nel wiki inglese), non puoi dire che i 2 reparti siano rimasti uguali..
    il confronto va fatto tra 1985-1986 e 1987-1988 (si parlava di primo anno di maldini titolare con 7° posto vs anno 1° scudo)
    (cmq massaro era arrivato l'anno dello scudetto)
    io ho detto che non han cambiato radicalmente la squadra non ce erano uguali e che la base dell'85 è stata importante per lo scudetto dell'87 e che maldini ha potuto inserisri sicuramente in maniera facile rispetto alle esigenze di un giovane in un milan odierno, ho fatto pure l'esempio di pogba oggi alla juve ovvio che forse nella juve di maifredi ( tanto per dirne una meno forte) avrebbe fatto più fatica di oggi perchè serviva altro per arrivare dove è arrivata poi con lippi.

io ho detto che non han cambiato radicalmente la squadra non ce erano uguali e che la base dell'85 è stata importante per lo scudetto dell'87 e che maldini ha potuto inserisri sicuramente in maniera facile rispetto alle esigenze di un giovane in un milan odierno, ho fatto pure l'esempio di pogba oggi alla juve ovvio che forse nella juve di maifredi ( tanto per dirne una meno forte) avrebbe fatto più fatica di oggi perchè serviva altro per arrivare dove è arrivata poi con lippi.

estre, perdonami ma se vuoi ti quoto dove dici che attacco e centrocampo erano praticamente gli stessi con un solo cambio, quando di tutta la rosa, vediamo che solo Virdis e Evani sono rimasti a 2 stagioni di distanza. Nemmeno di fronte all'evidenza cedi?

ah! e se pogba fosse stato in quella juve disgraziata, non avrebbe giocato semplicemente perchè Maifredi è un incompetente

Scappato di Casa Palur's Avatar

Page 15 of 219 FirstFirst ... 51112131415161718192565115 ... LastLast