Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 81

Thread: Gnocca Over Teh World - Scontri Generazionali!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Lo so, in quelle zone ci sta belle donne, ne cito una, compagna di molte teleseghe Zeudi Araya

MC lo dicevo a mi moglie quando si parlava di bellezza assoluta, ad EST e lo dico per esperienza e per aver viaggiato, che non vuol dire essersi fatto il cazzo a punta, le donne sono come bellezza assoluta inarrivabili. Ma ci sta una differenza, spesso sono talmente cagne nel truccarsi e/o vestirsi che anche se strafighe non t'attizzano il ciccibirillo.

La femminilità è diversa dalla bellezza, ci sono donne meno belle che si valorizzano e ti attizzano più di strafighe che non sanno essere femminili. Da noi ci sono molte donne che sanno valorizzarsi, ad est ho visto veramente la fiera dello sciatto o del volgare però..al mare quando ti trovin in topless una bionda, bianca come il latte con una terza di coppa di 1mt e 80 che fa 1mt di coscia...o ti giri di schiena a prendere il sole o tu moglie ti scalpa il batocchio!!!!
    esattamente
    ed infatti in danimarca hai entrambe le cose e' un posto dove prima o poi andro a vivere lol.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa MC ma non son d'accordo per me oggi non esiste più il mito dell'estero che son tutte fighe e te la danno più che in italia, in 20 anni e più di spostamenti anche in posti dove veramente in certi anni e situazioni te la davano anche se non la chiedevi mi devo ricredere su sto concetto del la tutte fiche qui tuti catorci.
    nono io non ho mai parlato che all estero te la danno di piu', sono stronzate.
    shub ha colto il punt oa cui mi riferivo la bella ragazza la trovi dovunque le ragazze belle e che siano _anche_ Femmine sono cosa differente. Per questo sponsorizzo il "we are red we are white we are danish dynamite!"
    Last edited by McLove.; 7th January 2014 at 16:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente
    ed infatti in danimarca hai entrambe le cose e' un posto dove prima o poi andro a vivere lol.

nono io non ho mai parlato che all estero te la danno di piu sono stronzate.
    shub ha colto il puntoa cui mi riferivo la bella ragazza la trovi dovunque la le ragazze belle e che siano Femmine sono cosa differente.
    non so mo se mi ricapita di andare in danimarca ci farò caso

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io son stato in svezia 12 anni fa.
    allora bastava saper parlare inglese, dire che eri italiano, le offrivi un drink, gestivi una normale conversazione senza sparare stronzate da forum e portavi a casa il risultato 2-3 volte su 5.
    In italia allora portavo a casa risultato 1 volta su 20 se andava bene...

poi ho scoperto che a essere single a 30 anni invece che a 20, anche qua in italia te la tirano dietro...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non so mo se mi ricapita di andare in danimarca ci farò caso
    io sono stato in danimarca 10 anni dopo la prima volta che ci andai. per lo meno a Copenhagen si è riempito di mulatte, altro che belle fike bionde...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Guarda una delle più belle fighe e dico proprio BELLE FIGHE che ho mai visto in vita mia è una mulatta svedese a Stoccolma, in un ristorante ItaGliano hce faceva la cameriera.

Ci stava il Cartola con me, Denis per chi lo ha mai conosciuto era quello della foto a pecora dove mostrava il suo bel culopeloso a tutti!

Io non ho mai visto niente di più bello, parlo della mulatta non del culo del cartola!

Ensign Cifra's Avatar

Ma com'è che si è finito a parlare di fiha?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Perchè siamo vecchi e ormai di fiha si parla e basta....

La figa ha appeal.
    Fare i genitori (per gli utonti medi del forum) no.
    Actually:

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci View Post
    io son stato in svezia 12 anni fa.
    allora bastava saper parlare inglese, dire che eri italiano, le offrivi un drink, gestivi una normale conversazione senza sparare stronzate da forum e portavi a casa il risultato 2-3 volte su 5.
    In italia allora portavo a casa risultato 1 volta su 20 se andava bene...

poi ho scoperto che a essere single a 30 anni invece che a 20, anche qua in italia te la tirano dietro...
    e vedrai a 40 con le coetanee quello che succede

Lieutenant Commander nortis's Avatar

mbho... io mi son girato colombia e rep dom abbastanza, parlo bene spagnolo e finisco sempre in giri sud-centro americani sia qua che quando viaggio in mete più vicine.. onestamente le mulatte di un certo tipo mi attizzano N più della nordica... e, butta via, sono pure molto più calde. Sarà che son bassetto e la nordica è stangona o che son già abbastanza bianchiccio io, ma credo fermamente nella filosofia del ringo
    Last edited by nortis; 7th January 2014 at 17:03.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

argomento figli è durato ben 2 pagine. a figa invece tutti laureati con lode. gnoccatravel serve a una minchia, basta chiedere qui.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    argomento figli è durato ben 2 pagine. a figa invece tutti laureati con lode. gnoccatravel serve a una minchia, basta chiedere qui.
    forse perchè le persone con figli sono poche quelle che fanno o tentano di fare lo gnoccatravel sono più magari.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

non capisco come un thread di gramas su figli - barra - gnocca sia arrivato a 6 pagine
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    non capisco come un thread di gramas su figli - barra - gnocca sia arrivato a 6 pagine
    bo ti dico solo che la foto della mia ex è più richiesta delle canzoni dei video degli status owned

siete malati...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    bo ti dico solo che la foto della mia ex è più richiesta delle canzoni dei video degli status owned

siete malati...
    perchè la gente dubita della sua esistenza, un pò come bigfoot...
    non è malattia, è scetticismo!
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast