Vabbé, mi han fregato l'idea.
Stavo pensando alla fattibilità di un pc a blocchi proprio qualche gg fa.
e piston?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
costera' na fucilata ma pd che figata![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
E come le raffreddano tutte quelle scatolette chiuse ermeticamente?
spamm is life.
figherrimo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Insieme all'interfaccia di collegamento (che dev'essere unica per tutti i pezzi se davvero si vuole permettere di collegare i blocchi come si vuole), era uno dei problemi che mi stavo ponendo anche io nel mio esercizio di pensiero. Per roba poco potente si va di passivo, ma non so come possano farlo per roba high end.
Comunque è confermato che qualcuno legge i miei pensieri e mi frega le idee.
Qualche tempo fa mi chiedevo perché le luci dei freni delle auto sono del tipo Acceso/Spento, quando sarebbe infinitamente più utile avere delle luci graduali, con la forza della luce direttamente proporzionale alla forza della frenata (frenatina -> luce poco potente, frenatona -> luce forte). Qualche giorno dopo un'università, credo il MIT, deposita il brevetto.
Eccheccazzo, pagatemi almeno.
un piccolo circolatore per il liquido occupa pochissimo spazio, tipo quello per gli acquari
Bhè quello che va raffreddato è solo il processore, la scheda video, un pochino l'alimentatore e le ram, quindi quando hai fatto lo scatolotto refrigerante per il core (+scheda madre che oggi è sempre più piccola) e la scheda video per il resto bastano anche 2 ventole...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
questo imo ha già più senso rispetto alle steam machines...
certo che le cose sbrilluccicose nerdiche le sanno fare alla razer...
discoeso cooling, immagino che quei 2 pallini che si vedono nella femmina degli slot siano entrata ed uscita del liquido...
Last edited by nortis; 8th January 2014 at 13:35.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mai usato il liquido, ma non va cambiato ogni tot? Non vanno manutenuti i radiatori e i tubi?