e la roma ha preso anche Paredes ricordiamo...
e la roma ha preso anche Paredes ricordiamo...
searching for free time...
naingolann non male, secondo me lo stiamo pagando un po' troppo... 9,5milioni per la metà... ed ho il timore che sia si una mossa si ottimale per questo fine campionato, ma che nasconda una cessione di pjanic a giugno (è in scadenza 2015) a cuor un po' più leggero...
Pjanic io alla Fiorentina lo piglierei di corsa. E anche Bradley.
So far, so good...
alla fine l'inter pare abbia preso d'ambrosio per metà botta più soldi, ma branca quando lo cacciano dai coglioni?
Con i soldi del Ciclone ci prenderanno il ciliegione?
Comunque, anche per rispondere a Rad, la mia era un'opinione sul giocatore che mi piace parecchio. Ovvio che la Fiorentina non credo possa avere i soldi per prenderlo, a meno di non cedere Pizarro al City per 30 milioni, tanto quei minchioni degli sceicchi pigliano tutta la peggio razzumaglia da Firenze pagandola a peso d'oro!
![]()
Last edited by Whiskeyjack; 7th January 2014 at 15:47.
So far, so good...
Io comunuque Mutu per un mesetto in contumacia Rossi lo ripiglierei...di sicuro meglio lui che viene gratis o quasi di Brufolo Bill o dell'inutile nanetto gobbo che ti tocca pure pagarli...
So far, so good...
Sto Fernando del Porto com'è?
Perché ho tanto l'impressione che sia l'ennesimo coi piedi quadrati?
honda fin da quando ha 12 anni sogna l'italia e la maglia n°10 del Milan.
mi ricorda qualcuno
www.corriere.it/sport/14_gennaio_08/milan-honda-si-presenta-a-12-anni-sognavo-l-italia-n-10-faro-mio-meglio-167bcc02-785b-11e3-8d51-efa365f924c5.shtml
searching for free time...
Sul milan non so, però che sogni l'italia è probabile. In giappolandia la serie A è molto seguita.
@gianni:
mi son guardato un paio di video su youtube non conoscendo il giocatore: è un incontrista così a naso.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh, ma tra un incontrista alla Davids ed uno alla Gattuso/Muntari ce ne passa.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...