A te la fava a 40 anni è bucciona!! A me tira ancora a modino e senza bisogno del gusto puffo!!!
A te la fava a 40 anni è bucciona!! A me tira ancora a modino e senza bisogno del gusto puffo!!!
questa è una cazzata scopi molto di più a 40 anni che a 20 volendo, senza essere ricco e senza avere il cazzo di rocco siffredi, certo son più le coetanee che le ventenni, ma il discorso si farebbe noioso sul perchè le donne quando superano i 35 la devono darla a tutti..........vi dico solo na cosa che il 90% delle volte è colpa dei mariti/compagni.
Io tutte ste 40enni boiler e un le vedo, anzi...più facile vedere na 20enne buzzica che una 35enne patita della palestra che con la voglia di cazzo si rimette in tiro per farsi montare ben bene, come diceva Estre perchè marito e/o compagno e un se la bomba più.
P.S.
Cmq era un thread sui bimbi e il desiderio di paternità...Ahahahaha
adesso io sta cosa del boiler sharing non la cpisco però secondo te perchè a 40 anni si dovrebbe scopare meno che a 20 ( parliamo di single eh) o perchè si dovrebbe scopare solo con i soldi( quelli se li hai scopi sempre a qualsiasi età ) son curioso cifra perchè sai quaranta anni arrivano molto prima di quanto tu possa pensare![]()
41 anni: http://goo.gl/tR5mjW
boh, io mantengo l'attuale filtro all'uccello: età della scopanda = mia età +/- 16 anni, gnocchitudine dal 6 in su.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
vabbuò, rilancio con gente normale allora...
http://goo.gl/b7aUZe
oh, poi io inizio a fare filtro quando la prima cifra dell'età è dal 5 in su...
Actually:
Puppatemelo aoe
Supermercato, tango, latino americano, pilates...poi altri un ve li dico me li tengo per me!!!
nel range 30-40 funziona ancora molto bene l'aperitivo... di sicuro la disco funziona solo con le under 21...
devo pensare ad un corso di danze caraibiche cazzarola...
Actually:
Puppatemelo aoe
Ricordiamo sempre...
So far, so good...
esattamente quelle circostanze di cui parla cifra sono i bonus di chi e' impedito/cesso/salcazzo cioe tutti quei casi in cui un incagabile tromba cmq, per i bonus portafoglio/ammennicolo ma e' la cosa piu vecchia del mondo eh
poi ci sono le trascurate come accenni, perche l'uomo che si sposa o che ha una relazione stabile trascura se stesso e la compagna perché e' "arrivato" si vede la partita con gli amici e le ragazze vanno all apertivo (rinunciando al calcio i locali sono sempre pieni, almeno qua)
+ orologio biologico delle donne sigle o con relazione precedente ed attualmente single
+ non e' vero che e' solo con le coetanee le 25enni di ora si fanno molte meno fisime di un tempo e la danno con molto piu piacere ad uno con 10 anni in piu' che al "ehi raga tutto rego" coi pantaloni slim fit ed il crestino.
di fatto pero non esite una regola, si chiacchera per cazzeggiare ma c'e' da dire che se non ci sai fare o hai il fascino di un cesso di un autogrill l'eta/luogo non fa alcuna differenza: se per parlare con una ragazza te ne esci con il "ciao che ora ti chiami" non contano eta e luogo, lol
insomma nessuna novita'.
il breviario dei predatori della sorca perduta, qua, funge cosi.
aperitivo specie se il locale si presta a passarci tutta la serata anche dopo la fascia dell aperitivo
zone con piu locali da farsi a mo di via crucis.
l'immancabile palestra
tempo fa qua andava la latino americana/tango ma se gia non lo fossero stati ora sono intruzzatissimi, non le fa/ci va più un cane con essi sonos cemati i locali dove si balalno ste cose, prima erano pieni.
vanno da dio invece le enoteche/cultura del vino e salcazzi annessi, sempre pieni di belle figliole
Last edited by McLove.; 8th January 2014 at 16:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-