che non sia il primo non vuol dire siano giuste, ci sono un botto di altri fattori...
Un genitore pensa di dare al figlio una vita migliore della sua ed è chiaro che da noi, atm, è poco plausibile. Un genitore che ha vissuto nelle capanne in Africa, in questo periodo storico con immigrazione relativamente isi etc, è facile immagini per il figlio una vita migliore della sua.
c'è la carriera che impedisce, siamo ancora troppo maschilisti per dire che l'uomo deve stare a casa con il figlio almeno tanto quanto la madre, la donna dopo secoli di etichetta "la schiava" vuole dimostrare che può far carriera pure lei, et voilà.. per i figli non c'è tempo o vengono cresciuti dai nonni.
Una mentalità di consumo che porta a mettere al primo posto beni materiali, un egoismo intrinseco nella società moderna che porta a preferir mettere da parte sempre più per se stessi (portando a paradossi che ben conosciamo dell'uomo 70enne che fa la vita da 20enne) piuttosto che capire che "Questo mondo non l'abbiamo in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli".
Lo stato che non aiuta, alias stato sociale inesistente, alias no asili, alias fare figli è un lusso
Se per te figliare è "Roba da animali generici" e reputi quello descritto sopra un mondo di animali avanzati.. bhe abbiamo 2 idee diverse di progresso. Candidati per la lega cazzo, mi hai fatto veni i brividi...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
più che crack di app o livelli dei videogiochi, pensa a quando tornerai a casa e la trovi sul divano a gambe aperte mentre si fa corcare di vigorosi colpi di cazzo da parte del maranza di turno che è tanto figo e se le fa tutte.
o quando lei, ancora la tua bambina che va alle medie, ti saluta per la buonanotte quando torna a casa diligentemente alle 22 come richiesto, e ti da il bacino sulla guancia... e tu... si, proprio tu suo padre, riconosci l'inconfondibile alito derivante da avide bevute di sborello... e sai che invece di andare al cinema con l'amica Alice, si è fermata ai bagni del cinema con Alìgrossocazzonenero...
soddisfazioni...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Metti in relazione causale due eventi correlati senza che però ci sia alcun dato che dimostra il principio di casualità tra le due cose. É uno degli errori logici più comuni, che creano di norma delle argomentazioni mostruose. (ps. http://www.ilpost.it/2014/01/03/lista-fallacie-logiche/ )
Un tasso di natalità più basso nei paesi industrializzati si può spiegare con innumerevoli fattori, primo tra tutti una volta i figli erano la propria forza lavoro e pensione, ora non più, ci si sposava presto e la donna non lavorava, gli uomini stessi iniziavano a lavorare molto prima mentre ora siamo bamboccioni fino ai 25 anni minimo, c'è molto più senso di responsabilità etc.
Ma durante il boom economico la gente figliava di brutto, perchè c'era stabilità economica e buone prospettive, ora il tutto è aggravato da prospettive zero e incertezza economica. Già se uno va nel nord europa il discorso è diverso.
Resta che secondo me è una trollata da manuale la tua
hdr.
bnet profile
aho ma stavamo parlando d'altro, Gramas che ha scoperto la figa da poco (tutto ancora da dimostrare che l'ha scoperta) si inizia a fare ennemila seghe mentali e fisiche sul perchè le donne hanno lo spacco verticale invece che orizzontale (se vuoi te lo spiego). E diamogli un poco di saCCezza mascula!!!
![]()
Basta ricordare la primeva frase da rimorchio: "Ciao, siamo vicini all'aeroporto o è il mio uccello che sta decollando?". Colpo sicuro proprio.
Btw, ho la moglie al quarto mese, in quale fazione mi schiero?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
a breve taglierai budget per te (pensa alla nuova zarromarmitta per la moto in titanio eretto con finiture in carbonio 14... ecco, scordatela ! ) per comprare la zilionesima minchionata "irrinunciabile se no il figlio non cresce sicuro" che tu, quando eri bambino, manco era stata inventata e sei venuto grande lo stesso senza traumi
nel medio/lungo periodo hai due opzioni:
a. i figli ti sveneranno di ogni avere ed energia, tua moglie guadagnerà 20kg di lardosità su cosce e panza e alla fine ti troverai solo a farti segoni sotto la doccia pensando al glorioso passato.
b. finirai sul ciglio di una strada, svenato dall'assegno che mensilmente devi passare alla ex-moglie, la quale ti avrà anche fottuto la custodia dei figli, la casa, la macchina, la moto e si fa fottere dal portinaio noto per i suoi modi rudi e il pacco grosso
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
In aereo una settimana fa avevo dietro due mini mutanti urlanti sia andata che ritorno che mi hanno ricordato per due ore piene perchè la paternità non fa per me.
Fino a 6 mesi fa, anche non avendo figli, ti avrei risposto con un pacco di motivi per i quali avrei desiderato una famiglia.
ora come ora me ne frego di tutto e sto scopando come se non ci fosse un domani senza definire alcun tipo di rapporto e la cosa mi piace un tot; manco me la ricordo più la vita che facevo prima e le persone che ne facevano parte.
Aldilà sulle seghe mentali della sovrappopolazione e stronzate annesse io credo che il senso della vita sia fondamentalmente quello di portare avanti il proprio dna, tutto il resto (soldi, essere socialmente cool, fare cazzate random) sono costrutti della società e non propri della nostra razza (forse si? boh).
In buona sostanza un bel giorno ti parte l'orologio biologico e capisci che è il momento, o forse no.
gratz.
mi piace lo zaider pensiero..