concordo con Lestadt.
finiamola qui e al massimo possiamo riiniziare un nuovo torneo con gente intenzionata seriamente a giocare
Per rispetto a chi invece l'impegno lo ha preso e lo prova a mantenere.
La prerogativa di una lega è proprio questo, nel momento in cui uno si prende l'impegno, visto che gioca con altre persone continua fino alla fine.
Scorsa lega mi era scesa la catena, avrei mollato istant ma appunto per rispetto sono andato avanti ed eccomi qua. Ora, capisco i problemi di famiglia, capisco i problemi di gioco di merda, capisco le ferie, capisco amici e/o fidanzate e/o scopate ma cazzo tempo ne avevamo.
bon allora terminiamo la 10 ° giornata ed andiamo avanti.
ero in ferie fuori dall'Italia
chiedo scusa ragazzi, di solito non jumpo i match ma durante le festività è normale che ci siano casini![]()
gratz.
Signori è stato un piacere giocare con alcuni di voi.
Onestamente ho lasciato scorrere la giornata per non so quanti giorni, penso 15 o più e sono state giocate solo quattro partite.
Direi che la chiudiamo qua.
Se volete giocare in un torneo serio andate su OCC dove non succedono queste pagliacciate.
nonostante tutto mi son divertito molto
cheers a tutti!
gratz.
imho anche se protesta e' un boicottaggio di shub perche' gli ho distrutto la squadra per il prossimo game....
almeno l'ultima soddisfazione me la sono levata![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Sinceramente sono incazzato e pure parecchio. Grazie per essersi dimostrati così poco rispettosi verso gli altri.
La mancanza di rispetto è una cosa sulla quale non transigo e che mi fa incazzare e pure parecchio. Il resto mi sbolle veloce solitamente ma quando succedono cose così no.
Vedi, io per giocare prendo del tempo ad altro, altro che magari non mi va di fare ma che devo fare perché, scelta mia, mi sono fatto una famiglia. Giocare che a volte rende la moglie sfavata, o rende me cotto di sonno, ma visto che BB mi piace e soprattutto mi ero preso l'impegno verso altre persone di fare una lega, ho portato avanti sempre al meglio delle mie possibilità i match. Anche quando, la voglia era zero e volevo quittare. Vedi season 2.
Evidentemente abbiamo una diversa visione della vita, per me il tempo degli altri conta e il mio tempo conta tanto quanto il loro, anche per cazzate come giocare.