Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 228

Thread: [OMFG NEED] Day Z

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Almeno Pazzo è morto combattendo.
    che sfiga, è stata una serata tranquilla e proficua e tutto è precipitato nel giro di mezz'ora
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

questo gioco è bastardissimo. APPENA abbassi la guardia è tragedia

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    questo gioco è bastardissimo. APPENA abbassi la guardia è tragedia
    anche tra compagni

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma nsomma la devo striscià sta alpha?

Un' alpha non può fare 10k viewers a buffo, deve avere del potenziale sto gioco.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ipnotik's Avatar

vi siete scordati di dire che dopo essere caduto da 2 metri con tutte e due le gambe rotte mi sono messo a fare il taglialegna contro gli alberi sperando mi droppssero gli sticks per farmi le protesi...senza successo

oggi ci riprovero'....NON MOLLARE MAI

se ci siete stasera ci ritroviamo su ts, tanto anche se non giriamo insieme e' comunque lolloso sentirsi imprecare tra di noi

edit:
    buono, ho appena letto che anche le iniezioni di morfina curano le ossa rotte oggi torno operativo!
    Last edited by Ipnotik; 9th January 2014 at 09:09.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    oggi torno operativo!
    cosi potrai rotolare da nuove ed emozionanti scale!

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Rotfl

Quote Originally Posted by Devon View Post
    cosi potrai rotolare da nuove ed emozionanti scale!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mi inserisco per dire che sarei molto tentato di provarlo, come tipologia di gioco / concept è totale, però al di là del discorso che è un'alpha quindi bug a manetta, cose da implementare a iosa etc, ho vari dubbi sulla longevità, intendo dire: non ci si rompe presto i coglioni ad avere come unica cosa da fare l'andare in giro a buffo senza una meta e con l'unico scopo di non schiattare?

Lieutenant Thor's Avatar

no dopo lo scopo diventa pkappare la gente, però finisce che per un bug vieni ammazzato da un niubbo a caso con una vangata in testa!

me sa di giocodimmerda!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Mi inserisco per dire che sarei molto tentato di provarlo, come tipologia di gioco / concept è totale, però al di là del discorso che è un'alpha quindi bug a manetta, cose da implementare a iosa etc, ho vari dubbi sulla longevità, intendo dire: non ci si rompe presto i coglioni ad avere come unica cosa da fare l'andare in giro a buffo senza una meta e con l'unico scopo di non schiattare?
    e infatti io gia' mi sto rompendo il cazzo a girare, anche perche' ho una equip perfetta quindi evito i luoghi piu trafficati per evitare di essere killato, e nelle altre zone non trovo mai un cane di nessuno.

imho per la longevita' o giochi fisso in duo o trio o con un gruppetto di amici, e quindi ti diverti a fare gli squadroni della morte in giro per i posti piu' trafficati, oppure ti rompi il cazzo subito.

per questo se lo comprate aggiungiamoci su steam e giochiamo tutti insieme
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

si dai facciamo lo zerg di daoc dei bei tempi andati!! hahahaha
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

no le cose non stanno così, nel lungo periodo. Adesso è un alfa, e si riduce a gira-raccatta-pk/mori

Quando introdurranno il resto, da cose persistenti (costruzioni fatte da players, stashes da imboscare, coltivazione, veicoli) a effetti del PKaggio selvaggio (morality system o altro), frotte di zombie più pericolosi, l'interazione cambierà radicalmente per forza di cose.

Al momento secondo me è già una figata (sempre tenendo a mente che è un alpha), quando sei in due in una città o vicino e senti in lontananza due spari inizi a essere teso che non passa uno spillo dal buco del culo

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no le cose non stanno così, nel lungo periodo. Adesso è un alfa, e si riduce a gira-raccatta-pk/mori

Quando introdurranno il resto, da cose persistenti (costruzioni fatte da players, stashes da imboscare, coltivazione, veicoli) a effetti del PKaggio selvaggio (morality system o altro), frotte di zombie più pericolosi, l'interazione cambierà radicalmente per forza di cose.

Al momento secondo me è già una figata (sempre tenendo a mente che è un alpha), quando sei in due in una città o vicino e senti in lontananza due spari inizi a essere teso che non passa uno spillo dal buco del culo
    esattamente.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma in che senso aggiungere le frotte di zombie? cioè è un survival zombie senza zombie ad ora?

ci sono zombie, ma non sono moltissimi nè particolarmente pericolosi. BTW più che survival zombie è survival punto, gli zombies sono added flavour

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast