questo gioco è bastardissimo. APPENA abbassi la guardia è tragedia![]()
Ma nsomma la devo striscià sta alpha?
Un' alpha non può fare 10k viewers a buffo, deve avere del potenziale sto gioco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vi siete scordati di dire che dopo essere caduto da 2 metri con tutte e due le gambe rotte mi sono messo a fare il taglialegna contro gli alberi sperando mi droppssero gli sticks per farmi le protesi...senza successo
oggi ci riprovero'....NON MOLLARE MAI
se ci siete stasera ci ritroviamo su ts, tanto anche se non giriamo insieme e' comunque lolloso sentirsi imprecare tra di noi
edit:
buono, ho appena letto che anche le iniezioni di morfina curano le ossa rotteoggi torno operativo!
Last edited by Ipnotik; 9th January 2014 at 09:09.
Spoiler
Mi inserisco per dire che sarei molto tentato di provarlo, come tipologia di gioco / concept è totale, però al di là del discorso che è un'alpha quindi bug a manetta, cose da implementare a iosa etc, ho vari dubbi sulla longevità, intendo dire: non ci si rompe presto i coglioni ad avere come unica cosa da fare l'andare in giro a buffo senza una meta e con l'unico scopo di non schiattare?
no dopo lo scopo diventa pkappare la gente, però finisce che per un bug vieni ammazzato da un niubbo a caso con una vangata in testa!
me sa di giocodimmerda!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
e infatti io gia' mi sto rompendo il cazzo a girare, anche perche' ho una equip perfetta quindi evito i luoghi piu trafficati per evitare di essere killato, e nelle altre zone non trovo mai un cane di nessuno.
imho per la longevita' o giochi fisso in duo o trio o con un gruppetto di amici, e quindi ti diverti a fare gli squadroni della morte in giro per i posti piu' trafficati, oppure ti rompi il cazzo subito.
per questo se lo comprate aggiungiamoci su steam e giochiamo tutti insieme
Spoiler
si dai facciamo lo zerg di daoc dei bei tempi andati!! hahahaha
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
no le cose non stanno così, nel lungo periodo. Adesso è un alfa, e si riduce a gira-raccatta-pk/mori
Quando introdurranno il resto, da cose persistenti (costruzioni fatte da players, stashes da imboscare, coltivazione, veicoli) a effetti del PKaggio selvaggio (morality system o altro), frotte di zombie più pericolosi, l'interazione cambierà radicalmente per forza di cose.
Al momento secondo me è già una figata (sempre tenendo a mente che è un alpha), quando sei in due in una città o vicino e senti in lontananza due spari inizi a essere teso che non passa uno spillo dal buco del culo
ma in che senso aggiungere le frotte di zombie? cioè è un survival zombie senza zombie ad ora?
ci sono zombie, ma non sono moltissimi nè particolarmente pericolosi. BTW più che survival zombie è survival punto, gli zombies sono added flavour