E pensare che avrebbero potuto sfruttare la licenza per creare l'mmo sandbox definitivo.... quanta amarezza![]()
Mi chiedo a questo punto il livello della skill dei designers o più in generale di tutto lo staff che sta dietro agli mmorpg... o sono tutti delle pippe ignobili che non hanno mai giocato a nulla o non se spiega la merda che tirano fuori.
Eppure di soldi ne spendono.
Personalmente l'ho già disinstallato..magari mi ricrederò e tra 3 mesi con tutti gli addon sarà un gioco stupendo... ma per ora è solo merda.
Ovviamente a livello di lore e di grafica è ok... ma mi ci pulisco il culo se mi viene il voltastomaco appena roteo un colpo...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma hanno fatto gia il preorder o no?
perchè se non l'hanno fatto dopo sta beta mezza pubblica non glielo compra nessuno é_é
vado controtendenza.. a me piace.
certo l'inizio è traumatico.. perché ti ritrovi con meccaniche "strane" e l'impostazione "console" ti spiazza più che aiutarti.. e la scelta di quel tipo di start non mi pare nemmeno tanto felice.. ma dopo 10 minuti sei fuori dalla prigione e inizia un altro gioco.. le ambientazioni sono da raspa a 2 mani.. e il sistema di quest è molto simile a quello di skyrim con l'esplorazione che la fa da padrone.. giri quanto ti pare e trovi sempre qualcosa da fare.. e anche ripassando in zone che dove eri già stato si attivano altri eventi.. insomma la sensazione è proprio quella di Skyrim "online".
il combat dopo un inizio "pesante" con lo sbloccarsi delle skill và via via rendendosi interessante.. anche se come per Skyrim avrei preferito una impostazione molto meno da console.. ma va bhe ci saran gli addon che metteranno una pezza come al solito.
il pvp non mi pronuncio perché non l'ho provato.. ma è onestamente l'ultima cosa che mi interessa da un titolo TES.. e anche se farà cagare poco mi importa.
è esattamente l'inizio di Star Wars.
Parliamo di un mmorpg.. me ne fotte relativamente che sia bello e con una bella storia.
È il gameplay importante, primo perché parliamo di ONLINE di MASSIVE, secondo perché ha un fee mensile.
Se devo giocare a qualcosa con una bella storyline e stop ci sono milioni di offline gratis e non da giocare.
Ci saranno pure tante skill ma sembra un burattino di legno a combattere...mettici poi che le hitbox dei mob sono ridicole e funzionano a cazzo...per non parlare delle animazioni fisiche dei pg che sembrano storpi ed handicappati (non me ne vogliano i disabili)... e siamo nel 2014.
Fosse uscito 10 anni fa così sarebbe stato un giocone. Oggi sembra programmato da dei 14 enni (per la parte gameplay)...i grafici il loro lavoro l'han fatto bene..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Mah... stessa impressione di skyrim (che nel dubbio avevo rigiocato ultimamente)
Bello, profondo ma con giocabilità appena decente.
Comunque tengo a mente che è una Beta, la sola con Swtor l'ho già presa quindi rimango alla finestra senza affidarmi su "ci sarà".
Ps personalmente mi sono scocciato delle mille mila casse con 1 lockpick ed ho sloggato quando uccidendo un orso ho trovato un ascione a due mani... lo vedevo un po' nervosetto l'orsetto!!
Ps craft molto intuitivo è positivo secondo me![]()
Last edited by Abby; 12th January 2014 at 04:48.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Quoto quanto detto da Sylent. La giocabilità è orribile e l'unica cosa che potrei salvare è il sistema di skill e avanzamento, anche se poi si possono montare solo 5 skill per volta...immagino che un action giocato con il pad sia troppo complesso con più tasti (no, non lo è, Tera ha molte più skill e si può giocare con il pad.). E non sono neanche poi così tante skill tra i vari rami.
Sinceramente se voglio una bella storia ecc, mi leggo un libro o mi gioco un rpg single player random, non sto a cacciare 50€+15/mese per stammerda.
E btw, la grafica fa cagare per gli standard attuali (anche per i mmorpg) e le animazioni sono oscene (addirittura peggiori di quelle che fa la bethesda di solito).
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non sono riuscito a scaricarlo ed ero curioso di leggere le vostre impressioni. Era un fail annunciato e la cosa non é stata smentita, vedo. Scaffale e via
É interessante invece la riflessione sui mmo di merda. Sinceramente l'ultimo che ho trovato davvero ben fatto era rift ma é fallito per motivi che sinceramente ancora non ho capito. Tutto il resto é stato un'accozzaglia di lore mostruosi con gameplay di merda. Il perché ci si orienti su queste scelte, e ci si ostini a farlo, é per me ignoto. E si che ci metton sopra soldi a profusione...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
provato un'altro po
hanno inventato delle skill abbastanza carine, diventa molto meglio col passare dei livelli
a me non pare cosi tragico
sara' che non mi piace bashare roba a caso e\o dopo gw2 è tutto oro
restando in tema, è veramente assurdo che nessuno, NESSUNO, riesca a imitare animazioni\gameplay di Wow, nemmeno a 10 anni di distanza.
bah
Last edited by Devon; 11th January 2014 at 21:45.
concordo, cioè basterebbe replicare le animazioni di WoW con delle texture migliori (cioè dai, WoW girava su pc bassi già per l'epoca in cui è uscito, oggi qualcosa che abbia un paio di texture in più potrebbero pure farlo).
TESO non è così un disastro se lo si gioca avendo in mente il tipo di gioco che rappresenta; solo che personalmente non mi sento spronato a giocare Elder Scroll online ed in questa maniera piuttosto che continuare Skyrim che ancora devo finire (eh lo so... è uno dei tanti lasciati indietro).
Alla fine giochi come questo si portano avanti per la storia, le quest ed il lore, farne un mmo richiede uno stravolgimento non indifferente del concept; ad esempio non ho gradito come hanno inserito gli altri giocatori sin dall'inizio, sembrano quasi degli npc finchè non capisci che ci puoi interagire diversamente e che cazzeggiano come te lol.
edit:
ma n'dove?![]()
Last edited by Glorifindel; 11th January 2014 at 23:01.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
MA più che altro il problema è ma veramente nel 2014 ci si accontenta di un gioco "carino" per pagare una sub di 15 €/mese?
Cioè personalmente o mi fanno un gioco DELLA MADONNA da farmi perdere kili di bava ogni volta che ci metto le mani sopra o dove vogliano andare con un modello di business che andava bene giusto 10-14 anni fa?
La beta l'avevo scaricata ma non ancora provata, ma quello che m'interessava era appunto il combat system (che reputo cruciale in un gioco del genere) e ovviamente le aspettative erano nulle visto che che il combat system dei giochi bethesda fa abbastanza merda, non avete fatto altro che confermarmi quello che già sospettavo.
Abbastanza scontato direi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Doppio
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
in realtà basterebbero pochi tweaks per avere un combat fatto bene e quindi un gioco della madonna, perchè il resto c'è (grafica a parte che MEH, imo gw2 gli caga in testa)
Tipo rifare le animazioni, avere il pg che quando inizia a muoversi non è a full speed ma accellera e quando si ferma ha inerzia, fare in modo che quando attacchi non ti puoi muovere liberamente come se non stessi facendo un cazzo in modo, e mettere un banale sistema che invece che fare la solita semplice swingata ci sia una string di combo da mettere giu