Page 22 of 219 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast
Results 316 to 330 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    esatto.

De Sciglio è il mio terzino dx preferito, Cristante sembra ottimo. Pignatone (cit.) invece mi sembra uno scarso del cazzo, lentissimo oltre che ciccione, il classico buono solo per la stazza fisica. Ma è pur sembra un 95.
    Concordo da quel che ho visto petagna non dice molto manco a me, certo era meglio di matri
    A livello di giocatori offensivi delle giovanili mi piacciono invece kingsley boateng e mastour

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Concordo da quel che ho visto petagna non dice molto manco a me, certo era meglio di matri
    A livello di giocatori offensivi delle giovanili mi piacciono invece kingsley boateng e mastour
    Mastour da quanto ho capito e letto in giro, sta facendo malino, in relazione alle qualità. Si allena poco. Normale per uno che viene sottoposto a tale attenzione mediatica in età così giovane. Comunque è ancora troppo piccino per ipotizzare qualsiasi cosa sul suo futuro. Certo ha qualità eccezionali. Kingsley Boateng non lo conosco, ma uno con un cognome del genere può essere solo un cesso

comunque, al Bilan avete perso la ragione. Che cazzo serve dare la squadra a Tassotti? E' lui il vice allenatore, cazzo di scossa volete che dia.

Ancor peggio sarebbe darla a Inzaghi o Seedorf.

bah.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si ma si parla di almeno altri 2 anni per mastour... poi dipende anche se fara' stesse cose che fa' ora nelle giovanili una volta in prima squadra.... di sicuro ha delle potenzialita' enormi cmq..

De Sciglio e Cristante invece sono veramente ottimi. Il primo ormai affermato e secondo me uno dei migliori nel suo ruolo in europa. Il secondo ha giocato bene nelle partite giocate finora ma ancora da valutare bene...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Petagna sembrava anche a me un lungacchione buono solo nelle giovanili per il fisico, ma in quelle pochissime partite in cui ha giocato in prima squadra non mi è sembrato così male.
    Certo, non un titolare, ma insomma se abbiamo Matri in rosa...

Tuttologo Estrema's Avatar

petagna? ma perfavore quelli forti erano ganz e comi ma purtroppo testa poca

Mastour da quanto ho capito e letto in giro, sta facendo malino, in relazione alle qualità. Si allena poco. Normale per uno che viene sottoposto a tale attenzione mediatica in età così giovane. Comunque è ancora troppo piccino per ipotizzare qualsiasi cosa sul suo futuro. Certo ha qualità eccezionali. Kingsley Boateng non lo conosco, ma uno con un cognome del genere può essere solo un cesso

comunque, al Bilan avete perso la ragione. Che cazzo serve dare la squadra a Tassotti? E' lui il vice allenatore, cazzo di scossa volete che dia.

Ancor peggio sarebbe darla a Inzaghi o Seedorf.

bah.
    Ma si che l'hai visto kingsley boateng, ha giocato nei vari trofei estivi di qualche anno fa che era piccolissimo tipo. Poi si è rotto e ha saltato praticamente un anno intero, in questa stagione è tornato e speriamo bene.

Mastour boh, avevo sentito che lo volessero aggregare alla prima squadra o0
    Tecnicamente è semplicemente mostruoso, ma mostruoso davvero. Appunto per questo il rischio che si bruci senza manco mai sfondare è altissimo. Spero di no perchè questo ha dei numeri spaventosi.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

poi vabbe...galliani...cazzo di senso ha spendere 11 milioni per Matri quando hai una difesa da serie B? (non è solo l'organizzazione di gioco, è che sono proprio scarsi.)

cazzo te ne fai di un ennesimo giocatore offensivo (honda) quando hai un centrocampo pieno di fabbri ed una difesa imbarazzante?
    sono d'accordissimo per questo dico allegri e' scarso, si sa e si dice da tempo, l'anno dello scudetto il gioco di allegri era palla lunga ad Ibra e GG lo vedevano tutti lo negavano solo i milanisti,c'e' poco da fare il roulotte e una merda d'uomo ma a calcio fa il cazzo che vuole e vince pure da solo.

Di contro pero la societa' sembra non avere piu un cazzo d'identita' senza badare a tutte le altre stronzatelle restiamo a 4 mesi fa: l'acquisto di matri mi ha fatto comodo come tifoso della juve praticamente per gli stessi soldi abbiamo preso tevez ma nel milan non aveva alcun senso specie visto gli altri reparti
    Cosi come ora che hai "anche" matri prendi honda, forte sicuro ed economico pure, ma a sto punto cazzo spendi per matri 11 milioni se poi ti resta sulla panza e dopo 4 mesi arriva honda?

Allegri ha la colpa di essere scarso la societa' di non capirne piu' un cazzo e non so di chi sia più grande la colpa.
    Last edited by McLove.; 13th January 2014 at 16:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma pazzini? no perchè il milan c'avebbe pure pazzini solo che si son perse le tracce

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma pazzini? no perchè il milan c'avebbe pure pazzini solo che si son perse le tracce
    gia se non sbaglio infortunato ma la cosa che non mi convince e la fine di elshacoso, fortissimo imho oh sara sfiga ma da quando e' arivato balo non ha piu di fatto giocato (1 anno di infortunio? a pensare male a volte ci si azzecca si diceva pero la cosa puzzissima) e tutto sommato forse era meglio elshacoso senza balo che l'opposto.

se non riescono a piazzare gente e rientrati dagli infortuni il milan in attacco ha:

balo, robicoso, elshacoso, pazzini, matri, honda... non saranno un po troppi alla luce di come sono messi gli altri reparti?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    gia se non sbaglio infortunato ma la cosa che non mi convince e la fine di elshacoso, fortissimo imho oh sara sfiga ma da quando e' arivato balo non ha piu di fatto giocato (1 anno di infortunio? a pensare male a volte ci si azzecca si diceva pero la cosa puzzissima) e tutto sommato forse era meglio elshacoso senza balo che l'opposto.

se non riescono a piazzare gente e rientrati dagli infortuni il milan in attacco ha:

balo, robicoso, elshacoso, pazzini, matri, honda... non saranno un po troppi alla luce di come sono messi gli altri reparti?
    elsharavi lo avevano chiesto in prestito almeno 3 società ha rifiutato lui eh, il milan lo dava volentieri, almeno finche c'era allegri.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Pazzini si è operato questa estate e si parlava già di parecchi mesi di recupero.
    E' disponibile da un paio di partite e ieri è entrato facendo vedere cosa vuol dire fare la prima punta (poi vabbè, ha sfigato parecchio nelle due occasioni avute).
    A me quel tipo di giocatori non fa impazzire, ma Pazzini, nel suo ruolo, è davvero ottimo.

Sono una valanga, non sono troppi.
    Però aggiungici che matri è una merda e robinho pare abbia dimenticato come si gioca a calcio.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

elsharavi lo avevano chiesto in prestito almeno 3 società ha rifiutato lui eh, il milan lo dava volentieri, almeno finche c'era allegri.
    babbe essere dato in prestito ha poco senso per il giocatore intendo, loro preferiscono chiaramente in tal caso una cessione.

ma se non deve giocare cedilo e compri altri o se prendi sostituti in attacco di minor valore (si per me elshacoso e' un cazzo di cit specie se gioca da esterno come ha sempre giocato) coi soldi compri un rinforzo per difesa e centrocmapo.

ma siamo sempre li la societa' mi sembra alla deriva, poi magari ci sono cose che non conosciamo ma le scelte non hanno alcuna logica, no?

cioe comprare balo e cedere elsha ha un senso puoi piacere o meno ma ha senso, invece e' assurdo (infortuio o meno ma 1 anno di infortunio non e troppo? ma era legamento io sinceramente non ricordo) comprare balo e "scordarsi" di elsha
    Last edited by McLove.; 13th January 2014 at 16:25.

babbe essere dato in prestito ha poco senso per il giocatore intendo, loro preferiscono chiaramente in tal caso una cessione.

ma se nond eve giocare cedilo e copri altri o se prendi isostituti in attacco coi soldi compri un rinforzo per difesa e centrocmapo.

ma siamo sempre li la societa' mi sembra alla deriva, poi magari ci sono cose che non conosciamo ma le scelte non hanno alcuna logica, no?
    bhè l'anno dei mondiali serve per andare in nazionale e non perdere valore in caso di cessione dopo il mondiale

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pazzini si è operato questa estate e si parlava già di parecchi mesi di recupero.
    E' disponibile da un paio di partite e ieri è entrato facendo vedere cosa vuol dire fare la prima punta (poi vabbè, ha sfigato parecchio nelle due occasioni avute).
    A me quel tipo di giocatori non fa impazzire, ma Pazzini, nel suo ruolo, è davvero ottimo.
    pazzini se giochi con la punta classica( vedi il verona ad esempio) in questo campionato può ancora dire la sua se rientra in forma, avercene al milan di gente come pazzini.

Page 22 of 219 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast