Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 102

Thread: Per i padri del forum...fare un figlio?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Vabhe, riconoscere di essere delle persone di merda, già vuol dire che in fondo in fondo non lo siete, senza stare a fare l'angolo del cuore, leggetevi "fai bei sogni" di Massimo Gramellini. Son 4 paginette scritte larghe che penso muovano qualcosa dentro a tutti quelli che pensano di essere "rotti"
    Ty per il libro, me lo compro in settimana che ultimamente sto leggendo solo merdate tecniche e neuroscienza.

Non so per Ache perchè non lo conosco, ma personalmente se dico che sono un uomo di merda non è perché l'ho riconosciuto così a caso; semplicemente ho fatto cose parecchio pessime, sono stato sgamato come un leso perché le ho pure fatte male, sono stato sputtanato ed ho negato fino alla morte, sono stato risputtanato perché ero in torto. Solo a quel punto ho detto "beh, effettivamente faccio cagare".

La cosa peggiore è aver danneggiato qualcuno che era veramente buono. questo senso di colpa me lo porto nella tomba, sicuro.
    Spero giusto un domani di saper gestire diversamente la mia vita, ma si vedrà se e quando capiterà l'occasione.
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se bastasse aver fatto un paio di errori per essere delle persone di merda significa che ogni essere umano sulla faccia della terra è una persona di merda.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se bastasse aver fatto un paio di errori per essere delle persone di merda significa che ogni essere umano sulla faccia della terra è una persona di merda.
    non è che sia troppo lontano dalla realtà come assunto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non è che sia troppo lontano dalla realtà come assunto
    Già. Il mondo è una merda, le persone sono una merda, la società è una merda, tutto è una merda. Dovremmo vivere solo con i nostri cani e i nostri gatti, loro sono migliori di noihh!!11!!11 *__çL**

Ma per piacere, sti commenti da antisociali che vedo fin troppo spesso qua sul forum mi fanno solo che ridere.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Plop...

Bhè Ache se posso permettermi, il tuo modo di vedere appunto viene anche da una tua esperienza personale familiare, che conosco poco o nulla ergo non ho alcun diritto/merito per giudicare e parlare ma, appunto questa tua visione pessimistica viene dalla tua esperienza.

Se vivi da solo dai 14 anni in su, se non hai una famiglia dietro, se nessuno di chi doveva dare le attenzioni che un figlio merita te le ha date, è difficile tu possa riuscire a darle in futuro a qualcuno.

Mi dispiace per te se ti senti così ma l'importante è che tu ti sia trovato un equilibrio tale che ti permette di essere felice come tu vuoi esserlo, con l'unica regola aurea di questo mondo, il rispetto per il prossimo. Mantenendo questo, ognuno è libero di cercarsi la felicità come meglio crede ma da padre, ti posso assicurare che quegli sparamerda sono dei toccasana per stronzi come me.

Prima ero una persona tranquilla nei limiti dell'indecenza, mi piaceva trombare ma non ero un puttaniere ne un donnaiolo che cornificava tutte, sbevucchiavo senza eccedere, qualche stravizio.... viaggi a gogò e nessuna voglia ne idea di far famiglia, poi un giorno... CLICK...ed eccomi qua.

Non si sa mai cosa può succedere domani, certo se parti con l'idea di non farlo non lo farai mai...ma chissà.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Non si può programmare la vita, nel bene e nel male, si piglia quello che viene e si reagisce e ci si regola di conseguenza per vivere al meglio.
    Basta un incontro e la faccenda cambia del tutto, come ha detto Shub
    So far, so good...

Zaider's Avatar

dipende dagli errori.
    per me failare nella regola aurea di shub è abbastanza. quindi per ora mi ci sento.

un domani, se e quando avrò l'occasione di essere diverso (occasione che spero non mi arrivi ora perché sono sbreccato) si vedrà se saprò essere migliore.
    gratz.

Razj's Avatar

Già. Il mondo è una merda, le persone sono una merda, la società è una merda, tutto è una merda. Dovremmo vivere solo con i nostri cani e i nostri gatti, loro sono migliori di noihh!!11!!11 *__çL**

Ma per piacere, sti commenti da antisociali che vedo fin troppo spesso qua sul forum mi fanno solo che ridere.
    invece realizzare che la razza umana è composta generalmente da merde egoistiche aiuta a vivere meglio perché abbassando lo standard diminuiscono pure le delusioni e le aspettative

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    invece realizzare che la razza umana è composta generalmente da merde egoistiche aiuta a vivere meglio perché abbassando lo standard diminuiscono pure le delusioni e le aspettative
    apparte questo...tutti fanno degli errori ma dipende sempre che tipo di errori e quanto la vita ti si accanisce contro

questo diventa un bel mix che ti fà esplodere la testa....
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    apparte questo...tutti fanno degli errori ma dipende sempre che tipo di errori e quanto la vita ti si accanisce contro

questo diventa un bel mix che ti fà esplodere la testa....
    - L'uomo crea il mostro
    - L'uomo nutre il mostro
    - Il mostro fa cose da mostro
    - L'uomo uccide il mostro
    - L'uomo diventa un eroe per aver ucciso un mostro

Old stories (cit.)
    gratz.

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    idem, anche perché questo è il giudizio finale dell'unica persona che abbia amato veramente in vita mia: "Spero tu non ti veda mai dai miei occhi, ne saresti disgustato".
    Il bello è che aveva pure ragione.

Ma vabbè
    ottimo

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    ottimo
    abbastanza.
    ma me la son giocata davvero male, my bad.

nessuna parola o giudizio è peggio che non svegliarsi con quella persona che ti dorme sul petto o, peggio ancora, sapere che lei ha cancellato qualsiasi ricordo.

ora sticazzi, figliate, sposatevi e vedete di non sputtanare le cose
    gratz.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Io posso parlare per me, fra 2 mesi fo 30 anni, sono single da sempre (trombare le puttane russe a gratis non penso conti come avere una relazione), le uniche relazioni che ho avuto mi han fatto becco, o mi son toccate tarate di mente religiose che però erano attaccate al cazzo peggio di moana ai tempi d'oro, non penso avrò mai una famiglia mia, non l'ho mai avuta anche quando ero un ragazzino (short story, vivo praticamente da me da quando avevo 14 anni, con una sorella più piccola di 5). Non penso avrò mai una relazione stabile, morirò probabilmente solo come un verme (pochi amici, spesso terribili, di fatto ora ne ho uno e sicuramente non ne cerco altri) e la cosa non mi pesa, ho sempre la possibilità di prendere un cane (ne ho uno e fa molta compagnia, molta + delle persone.) Se mai troverò una persona con cui stare, non penso saro' mai in grado di avere un figliolo, o ancora peggio poterlo crescere per renderlo un essere umano decente, essendo io per primo un pessimo essere umano.
    te patato devi venirmi a trovare a praga..... quando e come vuoi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Acheron's Avatar

il mio era un discorso tanto per scrivere 2 righe è.
    Io sono apposto così. Non ho tempo ne pazienza per rapportarmi con essere umani inferiori al momento nella mia vita, quindi odiando il 90 e passa percento della razza umana, stare da solo la maggior parte del tempo non è poi così male.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    il mio era un discorso tanto per scrivere 2 righe è.
    Io sono apposto così. Non ho tempo ne pazienza per rapportarmi con essere umani inferiori al momento nella mia vita, quindi odiando il 90 e passa percento della razza umana, stare da solo la maggior parte del tempo non è poi così male.
    Ogni tanto ci penso e mi rendo conto di quanto mi romperei infinitamente il cazzo se fossi da solo.
    Io ero molto solitario, ho pochi amici ad esempio, poi ho avuto culo e gg, vado per gli 8 anni... temo che tra un po' me tocca sposarmi

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast