Page 24 of 219 FirstFirst ... 142021222324252627283474124 ... LastLast
Results 346 to 360 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bho mo se mi capita glie lo chiedo
    si ma come fa a risponderti

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Minchia magari. La sposo, la trombo, la ingravido, la mollo e mi prendo gli alimenti a vita. Un 500k euro al mese possono bastare
    non si sposa axet credi sia cosi' facile ? se non hai almeno i soldi che ha lei non si sposa e se si sposa ti fa' firmare "per amore" la clausola pre-matrimoniale
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    non si sposa axet credi sia cosi' facile ? se non hai almeno i soldi che ha lei non si sposa e se si sposa ti fa' firmare "per amore" la clausola pre-matrimoniale
    tse quando axet avra la possibilità solo di trombarla la famiglia berlusconi sarà caduta in disgrazia

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la situazione in casa milan è principalmente del sig. Allegri, poi della società che cmq è alllo sbando, poi dei giocatori che sono si scarsi ma non da bassa classifica

il fatto che allegri in 4 anni ha fatto giocare al calcio la squadra i primi 6 mesi, un calcio piu che discreto diciamo, sicuramente accettabile, poi c'è stata un'involuzione senza fine, prima nel secondo anno con uno scudetto buttato nel cesso, poi l'anno passato con un inzio ad endicap in parte giustificabile mentre quest'anno è stato un disastro

non si è mai adattato ai giocatori che ha ma ha sempre perseguito con le sue idee tattiche del cazzo, la squadra è messa da culo in campo, lunga e slegata tra i reparti, non hai mediani e sei pieno di mezzepunte e ti ostini a giocare con 3 mediani e 1 mezzapunta

mongolivo gia fa mezzo cagare di suo e l'unico ruolo che gioca decentemente è davanti la difesa, c'ha fatto pure un buon campionato l'an passato cazzo lo sposti pd...cristante fino all'altro giorno portava le borracce al negro di muntari e sarebbe ancora cosi se non avesse preso la squalifica
    ha voluto il suo pupillo matri x fargli giocare 10 partite con 1 gol contro il parma, tra l'altro persa...non hai inserito gabriel in cempions (portiere al momento scarso come lammerda) ma lo fai giocare in campionato e mo sè incazzato pure Amelia (a ragione tra l'altro, che tanto è sicuramente meglio di gabriel)...e mi fermo qua

la società che non esiste piu, la succhiacazzi reclama il suo posto da figlia del propietario, mi sta bene, xo 2 galli nello stesso pollaio non ci stanno....galliani prima da le dimissioni, il milan scopre poi che c'ha i soldi x dargli la liquidazione, e fa cambiare idea a Galliani provando pure a buttarlo in politica almeno cosi la liquidazione la pagavano tuttti gli italiani...poi si son inventati il diavolo a 2 teste con la succhiacazzi responsale marketing quando al max ha preso na laurea triennale in filosofia e poi ieri c'ha messo becco sulle sorti dell'allenatore (a ragione eh)
    hanno fatto errori madornali nel mercato negli utlimi anni, prima con l'affare tevez, poi prendendo matri, poi rinnovando contratti a gente come robigno ...e non comprando quello che serviva, se hai pochi soldi lo capisco, xo allora li spendi bene non a cazzum...

meh.....

sedorf...non so...grande exp internazionale, carisma a 1000, grande giocatore, scuola olandese, cazzo grosso x soddisfare la figlia del presidente, 0 exp in panca...l'unica cosa che mi consola è che sembra che porti Stam come suo vice, vedo gia la faccia incazzosa dell'olandese che scruta torvo il lampadato di merda
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sicuro ci sono colpe di società, allenatore e giocatori, ma Allegri c'ha messo molto del suo nel fallire in questi anni ed è sicuramente la pedina più facile da cambiare e sicuramente non esente da colpe.

Quindi via lui avanti Seedorf, meglio così almeno si anticipa già il lavoro per la prossima stagione.

Per me la rosa del Milan con qualche fix in difesa ha un ottimo potenziale, ci sono giovani veramente buoni che devono diventare campioni ed è quindi in quel senso la guida di un tecnico che ha vinto N e ha grande personalità può fare senz'altro bene. Serve rigore, disciplina, sentire il peso e la responsabilità di quella maglia, devono capire che cazzo vuol dire giocare per una squadra che ha vinto come nessun altra nel mondo, non puoi giocare (e vivere) come se lo facessi per una squadra qualsiasi.

Per ora mi accontenterei di vedere crescere questi giocatori e soprattutto una squadra che abbia un'impronta, un gioco, e che non sia un'accozzaglia di senza senso.

E magare cominciare a mettere i giocatori nei propri ruoli e a non far impostare l'azione al "quadrilatero della paura" Muntari - De jong (che è un ottimo incontrista) Zapata - Bonera/Mexes
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Allegri ha fallito, di fatto, TUTTE le stagioni in cui ha allenato il Milan. In quattro anni è riuscito a vincere un campionato avendo la rosa nettamente migliore di tutta la serie A in una mniera scandalosa: otto giocatori a difendere, tanto prima o poi Ibra un gol lo faceva (o lo faceva fare al Pato/Robinho di turno). Dopodiché ha sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare, dalle direttive di mercato, alle scelte delle tattiche di gioco fino ad arrivare agli interpreti che sceglieva, molto spesso inspiegabilmente, di volta in volta.

Un allenatore che non ha MAI dato una identità di gioco alla propria squadra e che in anni che allena in serie A non è riuscito neanche a farsi consigliare su una stracazzo di prepararazione estiva che gli permettesse di NON iniziare il campionato dopo due mesi che era iniziato (perché da quando allena in serie A è sempre successo, pure quando era al Cagliari). Quest'anno è stato l'emblema della sua incompetenza: ennesima partenza tragica, cambio di modulo e campagna acquisti che metteva ai margini il nostro giocatore migliore (El Sharaawy) e perseveranza nel far giocare i suoi "fidanzati" perché? perché si. Ma qualcuno si ricorda quante cazzo di partite ci siamo dovuti sorbire Emanuelson trequartista? Ma vogliamo parlare di Muntari? Del regista sistematicamente spostato sulla mezz'ala perché questo diceva la sua improbabile tesi del patentino allenatore?

Io e Innaig ci siamo presi insulti dal resto della cumpa milanista qui sul forum, ma è dal primo anno che diciamo queste cose e siamo, o almeno sono, contento che ve ne siati accorti.

Capitolo Seedorf: sono molto, molto pessimista sulla questioni. Rievocare Capello è inutile, in questa squadra non ci sono i Van Basten, i Maldini ecc. ci sono gli Zapata e i Balotelli. Qua ci vuole un allenatore con esperienza e con le spalle larghe che sappia dove mettere le mani per rifondare un gruppo col morale a terra e per dare dei semplici e precisi concetti e schemi per risollevare le sorti di questa squadra. Seedorf non può avere queste caratteristiche in quanto non ha mai allenato, oltre ad essere un ex compagno di squadra della maggior parte dei calciatori che potrebbero anche per questo non riconoscerne autorità alle prime difficoltà.

Spalletti, che pare si sia offerto in una intervista alla gazzetta, sembra perfetto per questo ruolo e ad avrebbe, secondo me, una possibiltà di riuscita molto più alta di terzagamba. Anche Prandelli avrebbe il giusto identikit e mi sentirei più tranquillo, tra l'altro parliamo di un allenatore sicuramente libero dopo il mondiale e che verrebbe di corsa. Ma noi no, vogliamo dare il Milan ai milanistiiiihihih!

intanto CR vinte il pallone d'oro e si commuove

tanta roba Irina cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Tutti disperati vedo.

Sembra che seedorf a luglio si porti Stam x allenare la difesa Davids x il centrocampo e crespo o Kluivert x l'attacco

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Stam e Davids
    Ibra per l'attacco e chiude il cerchio del terrore.

OT

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Spalletti è bravo ma ha un bel caratterino, ce lo vedo proprio a rifondare uno spogliatoio

Cmq si, Allegri come allenatore poca roba ma la società è da anni che è latitante, da quando ha cominciato a fare colpi a sensazione con il mutandato ingellato e il ritorno di Sheva... Da li in poi non ne ha presa una in fase di mercato. Se poi ci metti l'allenatore che ha idee di calcio alla Nereo Rocco, fatta di fabbri e corridori bhè...

Pretendere che il gioco passi da De Jong a Muntari a Metrosexual...è come pretendere che io mi posso mettere pantaloni taglia 52!!!!

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ...tanta roba Irina cmq
    Rimane l'assioma Figa-Est

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Barbara mo sta con un carissimo amico di mio cugino, posso provare a chiedere
    Non c'è bocchino più divino
    di quello fatto dalla donna dell'amico del cugino
    So far, so good...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Spalletti, che pare si sia offerto in una intervista alla gazzetta, sembra perfetto per questo ruolo e ad avrebbe, secondo me, una possibiltà di riuscita molto più alta di terzagamba. Anche Prandelli avrebbe il giusto identikit e mi sentirei più tranquillo, tra l'altro parliamo di un allenatore sicuramente libero dopo il mondiale e che verrebbe di corsa. Ma noi no, vogliamo dare il Milan ai milanistiiiihihih!
    Spalletti non ci credo nemmeno se lo vedo, e poi col caratterino che c'ha dopo 5 minuti ha già attaccato stupidelli al muro e dopo 10 l'ha alzato di peso dai calcincoolo. Il Pranda è molto molto più probabile, Giovanni Galli è un annetto che lo dice.
    So far, so good...

Page 24 of 219 FirstFirst ... 142021222324252627283474124 ... LastLast