Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Chiavetta internet tosta

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Chiavetta internet tosta

3 mesi e mezzo in un posto in cui non credo di riuscire a ciucciare qualche banda (intorno a me gente "anziana" e non come Randolk).
    stasera provo ma al volo usando il cell mentre la guardavo ieri, non ho visto grandi connessioni..

Quindi arriva l'obbligo della chiavetta.
    premesso che so che va anche un pochino a culo che dipende dalla zona dove magari una va meglio e l'altra peggio ma che si scopre solo al momento, volevo sapere se è fattibile avere qualcosa che mi permetta anche di scaricare con torrent e soprattutto usare skygo.
    devo per forza fare un illimitato?
    searching for free time...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se vuoi usare Torrent direi proprio di si, gli abbonamenti sono tutti dai 1 a 3 gb al mese, col torrente te li seghi in mezza giornata.
    Free from Signature

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Dal titolo credevo avessi messo la chiavetta in forno...

Si da per scontato che tu non abbia un abbonamento con internet illimitato sul cell vero? se no shari quella.. io per 2 mesi son andato avanti così dopo il trasloco, certo pochi film e tanto LoL ma fatti 2 conti. Il mio abb prevede tipo 1€ ogni 2 gb fuori soglia... se vedi che vai fuori soglia di 10gb (5 nieuri) ti conviene ancora piuttosto che l'abbonamento alla chiavetta
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

sul cell ho 500mb...
    non navigo un cazzo sul cell e mi conviene avendo il raddoppio fino a giugno. poi cambierò.
    devo guardare le offerte tim per internet illimitato...
    ma poi posso usarle per tutto? girano eventuali giochi, torrent, skygo, ecc? non credo...

la vodafone ha un'offerta da 15gb al mese, ma presumo che anche se facessi partire una partita di serie a, me li brucio easy...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

una partita di serie a su skygo in hd sono circa 2 giga

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    una partita di serie a su skygo in hd sono circa 2 giga
    tnks per l'info...
    quindi se volessi dovrei per forza usare un illimitato.. (che cmq considerando i torrent... che anche siano solo le 4-5 serie tv che seguo...)
    c'è bisogno di un minimo di banda anche?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tnks per l'info...
    quindi se volessi dovrei per forza usare un illimitato.. (che cmq considerando i torrent... che anche siano solo le 4-5 serie tv che seguo...)
    c'è bisogno di un minimo di banda anche?
    ma non ricordo chi qui aveva scrito che con il cellulare vedeva skygo, vatti a ricordare in quale discussione però che gli bufferizzava e poi andava bene, detto questo illimitato non esiste perchè dopo x gb ti tagliano la banda forse l'unico rimasto è quello di 3 a ore che non dovrebbe tagliarti banda in download.

io per esperienza con le chiavette ma in generale con internet via 3g/h/E quello che vuoi ho sempre avuto brutti ricordi sia qui a perugia ce in giro per il centro italia e ho tutti e 4 i geestori perciò anche switchado i vari gestori è sempre un trauma, se devi navigare ok ma se devi fare streaming è un mezzo pianto ci sono dei tempi di latenza assurdi perciò se il server che trasmette è un po ballerino ti piglia un sacco di nervoso.

ps per le chiavette una vale l'altra se te la fai prestare magari anche brandizzata si cambia l'apn e funziona tranquillamente
    Last edited by Estrema; 15th January 2014 at 17:40.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non ricordo chi qui aveva scrito che con il cellulare vedeva skygo, vatti a ricordare in quale discussione però che gli bufferizzava e poi andava bene, detto questo illimitato non esiste perchè dopo x gb ti tagliano la banda forse l'unico rimasto è quello di 3 a ore che non dovrebbe tagliarti banda in download.
    la 3 ha qualcosa di illimitato ma poi non saprei se la velocità può andare bene cmq...

sui cell, l'unico che funzia sono gli ultimi samsung da quel che ricordo.

mi sa che finirò per farmi altri 3 mesi e mezzo distante da casa senza skygo che cazzo...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    la 3 ha qualcosa di illimitato ma poi non saprei se la velocità può andare bene cmq...

sui cell, l'unico che funzia sono gli ultimi samsung da quel che ricordo.

mi sa che finirò per farmi altri 3 mesi e mezzo distante da casa senza skygo che cazzo...
    ma no mellen la marca in se per se conta poco, anzi i migliori modem li hanno in assoluto iphone huawei e motorola ma tanto gia se riuscissi ad andare a 7mbs saresti fortunato serve tanto culo, vedila come una wifi conta un sacco di fattori tra cui anche la distanza dal tuo ripetitore.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

dipende dalla zona, ci sono posti dove con 3 ho toccato i 16mb ed i 13mb con tim. ma sono zone centrali. ci sono i posti dove vai ad 1mb e ti va bene.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Le chiavette in generale hanno ottime velocità di download e upload simmetrico.
    Giocarci però è un problema grosso, hai ping molto elevati e una perdita di pacchetti imbarazzante, perciò non pensarci neanche imho se devi usarla per quello.

Ho visto una chiavetta tim, per carità la zona non era fantastica, scaricava a 600k e caricava uguale, ma il ping era 250+ e perdeva un ping ogni 6.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Se hai telecom a casa, ti raddoppiano gratis il traffico della chiavetta internet. Non è tra le più economiche, ma con 25€ al mese puoi avere fino a 20 giga di traffico. Attivazione immediata in qualsiasi centro Tim. Ti parlo per esperienza diretta perche ne ho avuto bisogno a novembre e dicembre.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Se hai telecom a casa, ti raddoppiano gratis il traffico della chiavetta internet. Non è tra le più economiche, ma con 25€ al mese puoi avere fino a 20 giga di traffico. Attivazione immediata in qualsiasi centro Tim. Ti parlo per esperienza diretta perche ne ho avuto bisogno a novembre e dicembre.
    avevo notato questa cosa, ma il problema è che a casa è intestato a mio padre..
    dovrei farla fare a lui e ora stiamo in 2 città leggermente distanti...

cmq skygo nada, giochi nada, torrent solo se ho illimitato...
    quindi le chiavette sono solamente per navigare ...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Tempo fa c'era una chiavetta di Tiscali a 30 euro al mese con 10 ore al giorno di traffico dati illimitato...ce l'ha una amico... ma penso l'abbiano rimossa.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Tempo fa c'era una chiavetta di Tiscali a 30 euro al mese con 10 ore al giorno di traffico dati illimitato...ce l'ha una amico... ma penso l'abbiano rimossa.
    http://mobile.tiscali.it/casa/prodot.../tempo_libero/?

Page 1 of 2 12 LastLast