cioe' Allegri si e' proposto per la nazionale.....
se lo prendono GG, cambio nazione di appartenenza....
cioe' Allegri si e' proposto per la nazionale.....
se lo prendono GG, cambio nazione di appartenenza....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
lippi aveva le palle quadrate e ha trasformato un gruppo di giocatori di livello decente in una forza unita e compatta (oltre ad avere buffon e cannavaro che quell'anno parevano miracolati).
allegri credo non abbia potere nemmeno con i bambini del campetto...
edit: in tema mercato, pare che dopo aver ceduto manfredini al sassuolo, il genoa sia vicinissimo a De Ceglie che avrebbe accettato il trasferimento
searching for free time...
cane di lippi in panca vuol dire non averci mai capito proprio un cazzo di calcio, o non aver visto manco una partita della juve di Lippi
cane di lippi non si può veramente leggere..
bho incomprensibile davvero..
Last edited by Matley; 16th January 2014 at 21:12.
si certo certo la juve di lippi era fatta di giocatori decenti come noa me lippi non sta tanto simpatico ma ha vinto campionati e coppe in un momento in cui in italia le squadre erano ultracompetitive le più forti del mondo, non ora dove solo la juve ha i soldi per poter far mercato e gli altri han 2 spicci se va bene.
poi dopo il rientro dall'inter la juve di sicuro aveva una squadra modestissima a volte mi domando se veramente qui il calcio lo seguite perdavvero o leggete solo gli articoli della gazzetta e neanche tanto
Sta parlando della nazionale..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bhè la nazionale ha fatto un grande mondiale e uno di merda( perchè ha voluto confermare le sue idee contro tutto e tutti) semmai lippi lo si potrebbe valutare all'inter penso che quello che ha fatto spendere a moratti, a cazzo di cane per portare i giocatori di suo figlio in squadra, ci avrebbe vinto chiunque gia prima di calciopoli 2 o 3 scudetti![]()
come cazzo si fa a dire che Lippi è un cane? cioè beata ignoranza proprio
grazie axet, ma estrema ogni tanto parte per la tangente e vede solo certe cose...
e anche lì, il primo anno la juve sulla carta si era indebolita (sulla carta, poi Sousa,Deschamps e Ferrara sono stati acquisti migliori di Moeller, Julio Cesar e D.Baggio).
Si può parlare di modo di giocare non sempre spumantoso, ma che ci siano pochi motivatori come lui...
Grosso errore fu il mondiale in s.africa, forse per supponenza e simpatia più che per scarsezza tecnica.
searching for free time...
modo di giocare poco spumantoso?
scusate ma la juve di Lippi, oltre ad essere uno squadrone pazzesco (6-1 all'Ajax in casa loro, CL), era anche molto bella esteticamente.
Lippi è stato un grandissimo allenatore, tatticamente sempre sul pezzo, abilissimo a cambiare in corsa e grande motivatore.
Ha sbagliato in Sudafrica, ma dire che è un cane significa o essere delle capre ignoranti o dei rosiconi patentati.
lol, siete splendidi
So far, so good...
cane no, assolutamente.
Certamente non era la Juve di Capello, assai quadrata e noiosissima.
non era nemmeno il barcellona che giocava sempre per estetica...
era una squadra ottimamente bilanciata con campioni (del piero, baggio, dechamps..) e gregari (torricelli, carrera, di livio, ravanelli.....)
più o meno sappiamo tutti l'età qui del forum per capire se uno può davvero ricordarsi certi campionati...
sei un vecchiardo che ha vissuto gli anni 90 da giovine oppure uno di quelli che conosce lippi solo per poppopopopooo e s.africa oppure per il periodo all'inter?
searching for free time...