Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: [PC] Tim Schafer & Ron Gilbert together AGAIN!

Ensign Jesper's Avatar

Mah O-o

Avevano un budget iniziale di 400k $...ok che avranno ripensato tutto in grande (oltre agli extra, tipo il documentario), però lol.

Mal che vada ci ho smenato 15$; vabbe che con kickstarter sai sempre che funded =/= prodotto per davvero...però qui non pareva probabile, a prima vista

EDIT: letto ora l'articolo: in pratica lo spezzano in due; esce la prima parte a pagamento (tranne per i backers) a gennaio 2014 e la seconda parte a metà anno, gratuitamente per tutti.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Che avessero problemi di budget si sapeva. Avevano pure fatto un humble bundle per raccattare qualcosa. han fatto un po' il passo più lungo della gamba o sbagliato decisamente i calcoli.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Vabeh, non è una megatragedia.

Pero' certo che rimette le cose in prospettiva e in discussione almeno un po', specialmente considernado che Schafer ce l'ha sempre avuta su con i publishers e non ne ha mai fatto mistero...io ora li comprendo un pelo di piu'.

Una cosa cosi', con un lavoro kickstartato ci sta (anche se avevano previsto 1/10 di quei soldi per fare tutto -_-), quando lavori con un publisher mi immagino gli shoryuken e le fireballs in sala riunioni ogni lunedi' per cose di sto tipo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Non mi è piaciuto il loro comportamento, non giustifico affatto, avrebbero dovuto stare dentro i costi di produzione.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

C'e' un po' di gente incazzata...pero' secondo me e' un po' overblown al momento.

Di certo sono dei cazzari con i soldi e non e' una novita' e di certo la mossa shady e' stata quella di pubblicare il papiro solo DOPO aver kickstartato l'altro gioco (Massive Chalice) pero' secondo me il problema a cui non avevano pensato nè loro nè i backers che mo' si incazzano e' che ai tempi non avevano fatto vedere NULLA del gioco.

Mi spiego meglio, molti Kickstarter di vg hanno almeno un pezzettino micro di gioco gia' pronto, sia anche una tech demo o una roba minimal.
    In quel modo i backers hanno un'idea ben precisa di cosa saltera' fuori e credo sia piu' facile anche per il dev di turno quantificare il proprio budget.
    Insomma, dire solo "ho un'idea" puo' essere un problema soprattutto per i Devs.

Schafer & Co. hanno avuto un po' un free pass di dire "oh, ideona megaturboh" e la gente ha sganciato sulla fiducia ***mica senza merito eh, per carità...ma tbh il merito era piu' nostalgico che altro...le ultime robe di double fine erano abbastanza orride per me (salvo forse stacked) ***...solo che na roba cosi', specialmente dopo aver raccolto l'835% (se non ricordo male) del budget previsto era destinata a diventare "ongoing" e crescere, poi dopo nel revisionare il tutto hanno fatto un fuck up con i soldi.

Fa un po' ridere per il fatto che quella merda di Bobby Kotick disse che Schafer non era reliable come spese di budget e organizzazione...e mo' tocca dargli ragione su quello.

Detto cio'...ai backers non cambia molto, avranno la roba e gg.
    Dispiace che avrebbe dovuto uscire a ottobre scorso...e mo' si parla di un altro anno - anno e mezzo -_-

P.S. Senza dimenticare pero' che un buon 50% dei giochi che escono oggi incontrano GLI STESSI PROBLEMI, la differenza e' che intanto li fanno uscire e poi patch day one, dlc e season pass che intanto incassano sempre sulla fiducia etc etc perche' non sono "giochi finiti" manco quelli.
    Last edited by Kahvirel; 3rd July 2013 at 21:01.

Ensign Jesper's Avatar

A me personalmente, se devo muovere una critica e per quel poco che s'è visto, non piace molto lo stile del gioco. Nel senso, quando ho backato mi immaginavo qualcosa stile Day of the Tentacle, o anche Full Throttle (sia come stile visivo che come stile di storia)...ma anche Psychonauts (che personalmente mi è piaciuto parecchio quando uscì); da quel poco che ho visto, non ho ben capito come mai il cambio di "feeling" (per quanto sembri abbastanza allucinata la storia).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

http://multiplayer.it/notizie/127352...4-gennaio.html

Ok, ci siamo, domani sarà disponibile la prima parte per i backer del gioco..... spero ne sia valsa la pena.
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

fai sapere

allora l'hai provato?

Quote Originally Posted by Devon View Post
    allora l'hai provato?
    L'ho scaricato

Son troppo stanco, lo proverò domani
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

sei inutile come una spalata di merda in faccia pd.... speravo in un commento dall'unico che ha il gioco qui probabilmente

edit: non ci sono piu' i gamer di una volta su questo forum
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

senza aver mai saputo niente di questo progetto e guardando giusto 2 cosine li mi ricorda molto The Longest Journey, per il fatto dei 2 mondi, uno simil-fantastico e l'altro tecnologico....per caso son gli stessi che han fatto TLJ?

non linciatemi per favore

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    senza aver mai saputo niente di questo progetto e guardando giusto 2 cosine li mi ricorda molto The Longest Journey, per il fatto dei 2 mondi, uno simil-fantastico e l'altro tecnologico....per caso son gli stessi che han fatto TLJ?

leggere il titolo?

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    magari ti potessimo linciare...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Il bello è che io non ho ancora ricevuto la key... ottima gestione del tutto pd.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast