Results 1 to 12 of 12

Thread: Zerocalcare - il film!

Randolk's Avatar
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

pensavo si ritirasse

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Rand spoiler!!!

Cmq non saprei, la profezia dell'armadillo non è che mi sia piaciuto tanto, per ora il migliore rimane Ogni maledetto lunedi su due (che è la raccolta dei fumetti del blog) anche se mi manca ancora da leggere Un polpo alla gola >.<

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Personalmente m'ha anche rotto il cazzo, e' da mo' che leggi praticamente 3 cose, scuse che non ce la fa a pubblicare una tavola, filler che ridicono qualcosa di detto e ridetto, l'occasionale tavola originale.

Curioso per il progetto? Decisamente si, ma mi sta passando ugualmente la voglia di seguirlo.

Ensign Malbrouk's Avatar

vabbè power alla fine è uno che fa fumetti e per farsi conoscere pubblicava una storia ogni due settimane sul blog. ci sta che dopo aver acquisito notorietà sia più impegnato e che per leggere le sue storie sia consigliabile uno dei 4 fumetti pubblicati e aspettare il prossimo o altri progetti

mica lo deve fare pro bono tipo schiavo per sempre

cmq del film non so che dire, boh. ci sono troppe variabili esterne e potrebbe tranquillamente essere una semplice cacata

a.k.a. connit

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Se fai partire un progetto e poi lo mandi in merda non mi dai tanto un'impressione di serieta', ce ne sono a pacchi di fumetti online che dopo anni sono sempre li e danno qualita', non e' che lui mi deve fare eccezione perche' e' piu' simpatico.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

veramente continua ad aggiornarlo ogni 2 settimane, non sempre ma cmq lo fa.
    Semmai il livello della sua ultima pubblicazione è secondo me sotto il livello delle altre, la migliore resta la profezia dell'armadillo e poi è stato un continuo peggioramento anche se leggero con qualche punta di meraviglia su qualche storiella.
    Per il film sono perplesso

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Non riesco proprio ad esprimermi riguardo ad un film sulla "Profezia dell'Armadillo"...
    Andrò a guardarlo sulla fiducia, comunque.

Bortas's Avatar

Si carina l'idea, ma non mi convince del tutto, voto di partenza "meh" poi si vedrà...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

a me piacciono entrambi, sono curioso della cosa.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cioè... alla fine semplicemente han preso la storia della profezia, l'hanno modificata rendendola un film autoconclusivo e stop...
    la base è carina, se ci han lavorato in 4 di cui 3 un pochino ne sanno, magari viene fuori un filmetto simpatico
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quoto Warbarbie,

alla fine riesce comunque a tenere in piedi il blog e ad essere sempre puntuale, considerando che essendo diventato il "fenomeno" del momento alla Bao lo stanno spremendo ben bene, speriamo non lo brucino.

Le tavole online hanno come tutte le cose degli alti e bassi ma rimangono comunque simpatiche da leggere, quella sul "captcha" mi fa ribaltare tutte le volte che la rileggo

"la profezia dell'armadillo" e "il polpo alla gola" erano carini, meno "demenziali" delle singole tavole ma con una storia dietro piu' "profonda", l'ultimo "12" sinceramente non è niente di eccezzionale.

Speriamo in bene, non uscirà sicuramente un "signore degli anelli" ma sicuramente nemmeno un film alla moccia (...speriamo...), lo guarderò sicuramente
    Spoiler