Mah, mi pare strano che quella palla fosse uscita. Però non hanno mandato una ripresa allineata.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mah, mi pare strano che quella palla fosse uscita. Però non hanno mandato una ripresa allineata.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma perché giocare con le riserve? Ve faceva così schifo la coppa Italia ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bha a noi non fregava nulla di sta coppetta.. ma un gol regolarissimo annullato.. e un altro in probabile fuorigioco dato.. bha
di contro la roma in 2 partite praticamente non ha prodotto 1 tiro degno di tal nome.
babbe partita rubata + non gliene fregava un cazzo
sempre bello cmq vedere quanto sono provinciali i Rometta![]()
bah tutto sommato la roma ha meritato non capisco cmq andare a giocare con 6/11 di panchinari anzi alcuni persino riserve delle riserve vedi isla.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il gol é straregolare, probabilmente la juve punta di più alle coppe europee altrimenti non si spiega i 20 panchinari in campo, bella Roma cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...